Calabria7

ESCLUSIVA – Calciomercato Catanzaro, poker di nomi per l’attacco: i dettagli

di Antonio Battaglia – E’ una macchina da guerra in questi giorni il Catanzaro. Il ds Logiudice, come noto, si sta guardando intorno per puntellare tutti i reparti, soprattutto quello avanzato. Ma veniamo al dunque.

Secondo quanto appreso in assoluta esclusiva dalla redazione di Calabria 7, Salvatore Caturano e Matteo Di Piazza non sarebbero i soli profili vagliati dalla dirigenza giallorossa. Negli scorsi giorni, infatti, è stato sondato il terreno con la Triestina per Rocco Costantino, classe ’90. Il ragazzo, con tre importanti stagioni di C alle spalle, sarebbe stato tuttavia dichiarato incedibile dal club friulano per via dell’ottimo rendimento (sei gol nel girone d’andata).

Molto caldo, invece, il nome di Riccardo Martignago, già anticipato in esclusiva dalla nostra redazione una settimana fa: il versatile attaccante, peraltro ex giallorosso, è in uscita da Teramo e piace moltissimo a Logiudice, che avrebbe offerto al ragazzo le medesime condizioni contrattuali del club biancorosso. Fortemente intenzionato a tornare a Catanzaro sarebbe anche Domenico Germinale , altro profilo gradito dallo staff tecnico: anche qui, tuttavia, ci sarebbero forti resistenze da parte della Cavese.

Una lunga lista di obiettivi, alla quale si aggiunge Andrea Magrassi: il Catanzaro ha alzato la cornetta per informarsi sulla situazione dell’attaccante veneto, autentico top player della Virtus Verona: il giocatore è legato da un lungo contratto con la Virtus Entella e sta ricevendo apprezzamenti da molti club di Serie B. Non sono esclusi sviluppi nei prossimi giorni.

CONSENTITA LA RIPRODUZIONE PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE CALABRIA 7

Redazione Calabria 7

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Interventi sul verde pubblico a Catanzaro, ecco il piano Cavallaro

manfredi

Rinascita/Scott, le intercettazioni: con lui non succede niente, la gente può stare tranquilla

manfredi

Catanzaro, Celia: “Politica del baratto, Sieco renda pubbliche le assunzioni recenti”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content