Calabria7

ESCLUSIVA – Calciomercato Cosenza, forte interesse per Moreo dell’Empoli

di Antonio Battaglia – Per un Moreo che rientra… un altro Moreo che arriva. In casa Cosenza funziona così. Ma spieghiamo meglio.

Partendo, innanzitutto, da Riccardo Moreo, attaccante ceduto dai silani in prestito al Monopoli. Il ragazzo non è per nulla contento della prima parte di stagione passata in terra pugliese, con appena cinque presenze in campionato, e farà ritorno già a gennaio a via Degli Stadi.

Ma la vera notizia che potrebbe infiammare i tifosi cosentini è un’altra. Come appreso in esclusiva dalla redazione di Calabria 7, il direttore sportivo Stefano Trinchera avrebbe individuato il rinforzo in attacco per colmare la cessione di Litteri: si tratta di Stefano Moreo. Il forte calciatore classe ’93, con ben quattro stagioni all’attivo in Serie B, non rientra più nei progetti dell’Empoli, con cui ha collezionato sole sette apparizioni nella prima parte di questa stagione.

Ecco che qui entra in scena il Cosenza. Moreo è una prima punta molto dinamica e veloce, bravo nel gioco aereo e duttile tatticamente. Braglia e Trinchera hanno avuto relazioni molto positive su di lui, che sarebbe così in cima alla lista degli obiettivi. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

RIPRODUZIONE VIETATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE CALABRIA 7

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Magazzini Badiali, Oliverio a cerimonia di apertura

Matteo Brancati

Catanzaro-Teramo, squadre in campo per solita “sgambatura” pregara

Danilo Colacino

“Comune Cosenza non ha mai corrisposto somme al posto del Sindaco”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content