Calabria7

ESCLUSIVA – Catanzaro, a breve summit tra società e Grassadonia: si va verso l’esonero

di Antonio Battaglia – La sconfitta di Teramo è solo l’apice di una situazione ai limiti della disperazione. Pessimo rendimento, gioco deludente, tifoseria in subbuglio: in casa Catanzaro il nervosismo si taglia a fette.

La disastrosa era Grassadonia, che ha fruttato finora un misero bottino di 16 punti in 12 partite, è sulla via del tramonto. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Calabria 7, questo pomeriggio avverrà il summit decisivo tra la dirigenza giallorossa e l’ex tecnico del Foggia: l’ipotesi più probabile è quella dell’esonero immediato.

Prende sempre più quota, a questo punto, il ritorno di Gaetano Auteri: nelle ultime ore si stanno facendo molto intensi i contatti tra le due parti, con il tecnico siciliano che avrebbe ribadito di accettare solo a determinate condizioni. Non è, inoltre, esclusa la possibilità che Mimmo Giampà assuma ad interim la guida della Prima Squadra. Il direttore sportivo Pasquale Logiudice è arrivato da pochi minuti in sede, sono attesi sviluppi a breve.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

CSV Catanzaro, operativa nuova sede di Lamezia Terme

Matteo Brancati

Centro calabrese di solidarietà, Abramo:”Presto la soluzione”

Antonia Opipari

Catanzaro, festa per la Nostra Signora di Lourdes nel quartiere Piterà

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content