Dopo la tradizionale festa religiosa del fine settimana subito dopo Ferragosto, Vibo Marina non conclude la sua estate ma continuerà a proporre ai cittadini e ai turisti nuovi e interessanti eventi. Il primo si terrà la sera del 21 agosto su via Cristoforo Colombo e sarà dedicato al Pesce Azzurro. La serata, promossa e organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il FLAG, ha l’obiettivo di valorizzare le risorse del territorio. Il secondo evento, La Notte Blu Fish Fest, si svolgerà il 22 agosto e andrà ad
animare il lungomare di Vibo Marina a partire dalle ore 20. Sarà una serata all’insegna del buon cibo a base di pesce e pregiato vino. E poi della buona musica con una serie di concerti con artisti di strada e dj contest. L’evento è organizzato dall’associazione VEIPO Promotions, dall’agenzia Francioso Comunicazione e si avvale del Patrocinio del Comune di Vibo Valentia.
Il programma
Il programma
Il lungomare di Vibo Marina ospiterà tre aree destinate alla musica live, nei quali si terranno i concerti dei Quarantaumentata e di altre street band. Trattandosi di una iniziativa dedicata al blu del mare, non mancherà dell’ottimo cibo tutto a base di pesce accompagnato da un buon vino bianco. Chiude la serata il dj contest con Emilio Farfaglia e Micky Tomeo.