Europee, Catanzaro: presunto intoppo nella sezione “speciale” del Pugliese

incendio catanzaro

Come di consueto qualche ‘curiosità’ dai seggi spunta sempre fuori. Nell’occasione ad esempio è stato riferito a noi di calabria7.it che ci sarebbero stati una manciata di dinieghi al voto nella sezione speciale del Pugliese (quella che di solito alle Amministrative – pur essendo di gran lunga la più piccola – anticipa incredibilmente l’esito del risultato finale quasi fosse il Polpo Paul ai mondiali 2010).

La voce circolata nell’ospedale sarebbe infatti di una marginale lacuna, peraltro addebitabile a un mero ‘inconveniente tecnico’. E il perché andrebbe ricercato nella formazione degli elenchi che per così dire rimbalzano fra direzione sanitaria, vari reparti e Comune.

La voce circolata nell’ospedale sarebbe infatti di una marginale lacuna, peraltro addebitabile a un mero ‘inconveniente tecnico’. E il perché andrebbe ricercato nella formazione degli elenchi che per così dire rimbalzano fra direzione sanitaria, vari reparti e Comune.

Liste per prassi formate, a richiesta degli elettori ricoverati, entro il venerdì precedente al giorno della tornata elettorale e poi trasmessi al presidente di seggio e agli scrutatori. Un termine a cui si deroga, per gli ingressi registrati in tutte le unità operative (sempre su istanza dei degenti stessi), al massimo entro il sabato alle 16. Ma stavolta ci sarebbe stato un difetto di comunicazione proprio con questo supplemento, privo di qualche nome. (d.c.)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L’uomo è stato trovato in possesso di 85 grammi complessivi di droga durante una perquisizione domiciliari
Nona sconfitta nel 2023 per gli amaranto di Inzaghi. Decide una rete di Coda
Una realtà importante, una mensa sociale per gli ultimi che si sostiene con le donazioni, che non sono mai abbastanza
Il sit in è stato organizzato per rispondere allo stop delle trascrizioni dei certificati di nascita esteri dei bambini con due papà
A fare gli onori di casa il comandante Roberto Fasano, alla presenza dei funzionari nonché del personale operativo ed amministrativo in servizio
Il procuratore di Catanzaro: "Tante persone credono di più nella giustizia e sanno che le loro denunce non saranno archiviate"
Nicola Carlone a SkyTg24: "Dovremo sicuramente rifletterci e siamo sicuri che la magistratura farà chiarezza"
L'annuncio del ministro Salvini: "Una scelta storica, infrastruttura da record e con forte connotazione green"
L'iniziativa ha come obiettivo principale educare i giovani al rispetto dell'ambiente e della natura, promuovendo una cultura dell'agricoltura sostenibile
Le ricerche andranno ancora avanti con il campo base che da alcuni giorni si è spostato dal luogo della tragedia nella frazione Le Castella di Isola Capo Rizzuto
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved