Calabria7

Europee, Santelli (FI): “Squadra forte con Berlusconi”

“La Calabria è balcanizzata, commissariata, l’ultima regione d’Europa per ogni dato statistico. Questo è il risultato di cinque anni di disastro Pd alla Regione e di dodici mesi del peggiore Governo della storia”. Lo afferma Jole Santelli, coordinatrice di Forza Italia Calabria.

“Votare Forza Italia – dice Santelli – è l’unica risposta possibile per lanciare un messaggio a chi ha lasciato la Calabria al proprio destino. Silvio Berlusconi è tornato in campo – dice Santelli – e con lui c’è una squadra forte, giovane, che può portare un contributo determinante in Europa.

Noi abbiamo due candidati eccellenti, Fulvia Caligiuri e Giuseppe Pedà, imprenditori, espressione reale della comunità calabrese. Siamo l’ultima regione in termini di spesa comunitaria – prosegue Santelli – per una incapacità strutturale di portare a compimento i progetti e le azioni complementari.

Votare Forza Italia significa sventare l’ipotesi di un Governo Pd – 5S che sarebbe una catastrofe per il Paese e per la Calabria. Forza Italia è il presidio della libertà – conclude Santelli – e in Calabria la sua funzione è insostituibile”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Politiche sociali Catanzaro, nuova casa per i 30 cani di Gioia Tauro

Andrea Marino

Terme Luigiane, Molinaro: “Un evento pubblico per fare chiarezza”

Damiana Riverso

Palazzetto Sport Amantea, società scrive a presidente Provincia Cosenza

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content