Calabria7

Ex ministro Fontana (Lega) a Davì: “Tanti i gay in questo Governo”

Interessanti spunti nel corso di un’ intervista confessione dell’ex ministro della famiglia Lorenzo Fontana  con Klaus Davi per il suo programma KlausCondicio .

L’ex ministro degli Affari Europei in un lungo colloquio ha fatto qualche gustosa rivelazione. “ I gay sono  una componente molto ben rappresentata in questo governo.… “Di gay penso che ce ne fossero diversi anche nel governo precedente. Non ho mai approfondito la questione, ma, insomma, si capisce subito  se una persona ha gusti diversi dai tuoi, adesso non conosco le storie di ognuno ma presumo ce ne siano diversi”.

Ma il colloquio ha riguardato anche la presunta omofobia dell’ ex ministro vicinissimo a Matteo Salvini : “Né io né Matteo siamo omofobi ne lo siamo mai stati Non sono assolutamente omofobo, né Salvini lo è. Anzi, le racconto una curiosità: ho molti amici fraterni qui a Bruxelles che mi hanno detto che sono anche abbastanza apprezzato dal punto di vista fisico. Chiaramente  non è che la cosa  mi interessasse ”.

Passando alla politica Fontana ha esternato  a Davi tutte le sue preoccupazioni : ““Abbiamo visto come in questi giorni l’UE, sempre a trazione franco-tedesca, sia molto entusiasta di questo governo. Questo dovrebbe fare riflettere, perché se i paesi stranieri sono entusiasti di questo governo i cittadini si chiederanno  ‘ma sono entusiasti perché faranno gli interessi degli italiani o di altri paesi’?”

Non poteva mancare la stoccata a Conte :”Non me lo aspettavo cosi spregiudicato.”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, la storia di Marcello: per le strade di Lido senza meta

manfredi

Shoah, Pdl per riconoscimento Campo Ferramonti

Mirko

Provincia Catanzaro, finanziamento per restyling Parco Biodiversità

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content