Fare per Catanzaro: “Buona risposta per sopralluogo piazza Maddalena”

Nota stampa del  Gruppo Consiliare “Fare per Catanzaro” sul sopralluogo della della commissione urbanistica, viabilità e traffico in piazza Maddalena nel pieno centro storico del capoluogo.

“Come abbiamo avuto modo di ribadire in più occasioni, #fareperCatanzaro si è presentato alla città con uno spirito costruttivo e di proposta nell’interesse della città.

“Come abbiamo avuto modo di ribadire in più occasioni, #fareperCatanzaro si è presentato alla città con uno spirito costruttivo e di proposta nell’interesse della città.

A noi l’onere di vigilare sull’operato dell’amministrazione e come sempre lo faremo con la massima attenzione.
Presentare proposte all’interno delle sedi istituzionali per noi è un dovere, sarà compito di chi amministra recepire o meno le nostre istanze.

Il Sopralluogo della commissione urbanistica, viabilità e traffico in piazza Maddalena presieduta da Antonio Mirarchi, che ha valuto rendersi  conto del disordine,  in cui versa  il sistema della viabilità nella predetta zona, è una buona risposta, che ha considerato le nostre valutazioni e le nostre istanze presentate Via pec in data 27/01/18 con prot. 2018/9210 e del 08/02/19 Prot. 13540, nelle quali abbiamo evidenziato inoltre, la mancata presenza di un segnale che indichi Discesa Carbone una strada senza uscita.

L’appello che rivolgiamo alla Giunta e all’intero Consiglio Comunale proviene non solo dalla politica ma dai cittadini e dalle categorie economiche che manifestano il forte disagio per scelte fatte in modo schizofrenico e in totale assenza di un disegno complessivo che definisca programmi, tempi, scopi e finalità delle scelte.

Ci auguriamo che sia possibile affrontare la discussione in modo sereno e franco, senza paraocchi e condizionamenti nell’interesse comune di guardare responsabilmente al futuro della città.

C’è la necessità di riconfrontarci e siamo disponibili a qualsiasi tipo di discussione ed elaborazione purché prenda in considerazione i disagi dei cittadini.

Con senso di responsabilità non faremo mancare le nostre proposte mantenendo sempre fede ai nostri principi di solidarietà e di rispetto verso il prossimo”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved