Fare per Catanzaro: “Buona risposta per sopralluogo piazza Maddalena”

Nota stampa del  Gruppo Consiliare “Fare per Catanzaro” sul sopralluogo della della commissione urbanistica, viabilità e traffico in piazza Maddalena nel pieno centro storico del capoluogo.

“Come abbiamo avuto modo di ribadire in più occasioni, #fareperCatanzaro si è presentato alla città con uno spirito costruttivo e di proposta nell’interesse della città.

“Come abbiamo avuto modo di ribadire in più occasioni, #fareperCatanzaro si è presentato alla città con uno spirito costruttivo e di proposta nell’interesse della città.

A noi l’onere di vigilare sull’operato dell’amministrazione e come sempre lo faremo con la massima attenzione.
Presentare proposte all’interno delle sedi istituzionali per noi è un dovere, sarà compito di chi amministra recepire o meno le nostre istanze.

Il Sopralluogo della commissione urbanistica, viabilità e traffico in piazza Maddalena presieduta da Antonio Mirarchi, che ha valuto rendersi  conto del disordine,  in cui versa  il sistema della viabilità nella predetta zona, è una buona risposta, che ha considerato le nostre valutazioni e le nostre istanze presentate Via pec in data 27/01/18 con prot. 2018/9210 e del 08/02/19 Prot. 13540, nelle quali abbiamo evidenziato inoltre, la mancata presenza di un segnale che indichi Discesa Carbone una strada senza uscita.

L’appello che rivolgiamo alla Giunta e all’intero Consiglio Comunale proviene non solo dalla politica ma dai cittadini e dalle categorie economiche che manifestano il forte disagio per scelte fatte in modo schizofrenico e in totale assenza di un disegno complessivo che definisca programmi, tempi, scopi e finalità delle scelte.

Ci auguriamo che sia possibile affrontare la discussione in modo sereno e franco, senza paraocchi e condizionamenti nell’interesse comune di guardare responsabilmente al futuro della città.

C’è la necessità di riconfrontarci e siamo disponibili a qualsiasi tipo di discussione ed elaborazione purché prenda in considerazione i disagi dei cittadini.

Con senso di responsabilità non faremo mancare le nostre proposte mantenendo sempre fede ai nostri principi di solidarietà e di rispetto verso il prossimo”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Pensiamo ad un rigassificatore a Gioia Tauro, per arrivare complessivamente a 30-35 miliardi di metri cubi all’anno di gas naturale liquido"
È questione di poche settimane, forse anche di giorni, e poi un maxi esposto-denuncia sarà depositato alla procura di Milano
Ripresa del turismo estero in Italia. Lamezia Terme è diventata la nona città più richiesta dai viaggiatori tedeschi
È previsto l’arrivo a Reggio della nave Diciotti della Guardia costiera con a bordo 526 migranti provenienti dall’hotspot di Lampedusa
"Le mafie si infiltrano in politica o direttamente con un proprio candidato, o indirettamente manipolando membri delle amministrazioni"
Riunione volta a stabilire il cronoprogramma dei lavori che dovranno interessare lo stadio Ceravolo in vista del campionato di serie B
“Questa infrastruttura non sarà utile solo a Calabria e Sicilia, ma al Paese perché inserita in corridoi che l'Europa ha ritenuto strategici"
Nel quadro dipinto con la quotidianità di una famiglia bene organizzata, avviene qualcosa che scompiglia il consueto equilibrio
"I lavoratori pendolari in particolare dovranno usufruire di una tariffa calmierata, così come abbiamo fatto per le piccole isole"
Il questore di Crotone Marco Giambra ha disposto che il rito funebre venga celebrato in forma privata alla presenza dei più stretti congiunti
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved