Fare per Catanzaro: “Ma levato e Amendola sono con Tallini o Abramo?”

“Ma Levato e Amendola sono con Tallini/Cardamone o con Abramo/Merante/Trifiletti?”

La questione la pone il Gruppo consiliare di Fare per Catanzaro, in replica alla nota stampa dei due consiglieri comunali della maggioranza Levato e Amendola.

La questione la pone il Gruppo consiliare di Fare per Catanzaro, in replica alla nota stampa dei due consiglieri comunali della maggioranza Levato e Amendola.

“A volte – è scritto nella nota – i silenzi dicono molto di più delle parole. In questo caso, dice assai il silenzio assordante dei due capigruppo “talliniani” Luigi Levato e Andrea Amendola rispetto alla guerra che vede contrapposti il loro leader alla coppia “ribelle” Merante-Triffiletti.

Levato e Amendola stanno zitti, probabilmente per ragioni diverse, ma fatto sta che nessuno di loro ha alzato la voce per difendere il “supertalliniano” Ivan Cardamone dagli attacchi dei due forzisti (ex) dissidenti. Quasi quasi sembrerebbe che i due facciano il “tifo” per Abramo, Merante e Triffiletti per contestare sotterraneamente l’investitura, fino a qui dimostratasi molto debole, di Cardamone a “delfino” del coordinatore provinciale di Forza Italia.

Al Comune sta accadendo di tutto e il contrario di tutti. Mai si era visto un caos politico e istituzionale del genere. Tutto avviene alla giornata. La strategia di Forza Italia di sistemare tutto a botta di incarichi (rimpinguando la struttura regionale, o la recente nomina del direttore generale della Provincia) forse non paga.

Abramo, che non ha ancora digerito la candidatura di Occhiuto a presidente della Regione, spara palle di cannone contro i suoi stessi consiglieri regionali “fannulloni d’oro” e si scorda di essere beneficiario di un vitalizio d’oro di quasi 3.000 euro al mese.

Il centrodestra di Catanzaro è diventato un teatrino, dove burattini e marionette si agitano, si azzannano tra loro e i Catanzaresi finalmente si accorgono da chi sono governati e il perché la nostra povera città è ultima tra le ultime.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Già vincitore di Amici Giofré torna nel ruolo di giudice. Ballerino calabrese ha lavorato con artisti come Jennifer Lopez e Ariana Grande
Mammoliti e Lo Schiavo: "Desideriamo portare all'attenzione un'emergenza del Vibonese: la garanzia del diritto alla salute per i cittadini"
"Eri un uomo libero e fino all’ultimo sei stato un combattente. La vivacità dei tuoi occhi era rimasta intatta malgrado il dolore"
Filippo Mancuso: "L’industria del calcio è una risorsa importante che sollecita il coinvolgimento di tutti i cittadini"
"In Calabria e Sicilia emigrazione giovanile, negazione di diritti basilari come quello alla salute o alla mobilità"
"La promozione è meritatissima e non vediamo l’ora di giocare in B”. "La squadra più forte del campionato"
A denunciare quanto accaduto è stata proprio la stessa società, secondo la quale "oggi è stata scritta una pagina nera"
Quello di oggi, è il terzo arrivo in tre giorni nella Locride. I migranti erano stipati a bordo di un peschereccio
Festa grande dopo la straordinaria cavalcata culminata con la vittoria del campionato
Match complessivamente equilibrato, al quale le Aquile hanno approcciato in maniera più “rilassata” e senza badare troppo ai dettagli
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved