Calabria7

‘Fare per Catanzaro’ risponde a Tallini: “Uniti e compatti con Sergio Costanzo”

Nota stampa del gruppo direttivo di “Fare per Catanzaro” in risposta alle ultime affermazioni di Domenico Tallini, consigliere regionale e coordinatore di Forza Italia.

“Il movimento è vivo e solo la attenzione di cotanto personaggio politico lo dimostra ampiamente . Ah già…. il dialogo ed il confronto…. parole e concetti non sempre appartenenti a tutte le forze politiche.

Saremo felici di invitare il Forzista Domenico Tallini alle riunioni settimanali del nostro direttivo per far constatare di persona non sono la vitalità del Movimento (con tutti gli scongiuri del caso) ma la sua operatività fatta di discussioni, dibattiti opinioni, istanze ecc. ecc. che fanno e faranno sempre parte del nostro DNA .

Quando, in una di queste occasioni di dibattito democratico, dovessimo decidere di sfiduciare il nostro Leader Sergio Costanzo lo faremo tranquillamente senza remore, paure e senza nasconderci, per come si fa in un gruppo politico democratico.

Per il momento questa profezia che appare più una provocazione o meglio una avversa speranza è ben lontana dall’avverarsi e #fareperCatanzaro e Sergio Costanzo restano unite e compatte a svolgere, con tutti i limiti del caso, il compito assegnato dai Catanzaresi che è quello di fare opposizione al Comune di Catanzaro.

Per finire e per tranquillizzare il Coordinatore di F.I, che certamente sulle valutazioni vincenti e di opportunità può fare scuola, le scelte politiche future del nostro movimento, guidato incontestabilmente e democraticamente da Sergio Costanzo, saranno pubbliche, democratiche e condivise e anche solo per questo certamente giuste”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Comune Catanzaro, arrivano le prime dimissioni da un’assise in cui più che il Codice Penale si “viola” la Grammatica

Danilo Colacino

Regionali, Morano Cinque: “Santelli dimostrerà che le donne hanno marcia in più”

Matteo Brancati

Catanzaro, lo studio fotografico Poerio compie 50 anni di attività

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content