Calabria7

Fare per Catanzaro, torna a riunirsi il direttivo

Fin dall’inizio, il leitmotiv è sempre stato il confronto tra le diverse parti del movimento e ieri, all’interno di una discussione animata dalla passione politica dei presenti si sono fissati punti importanti per il prosieguo di un impegno preso con i propri elettori e con la cittadinanza tutta.

Tanti i temi di discussione, si legge in una nota a firma del direttivo: dalla situazione politica generale, agli scenari regionali per arrivare poi a trattare le tante questioni irrisolte che riguardano la nostra città.

Ma l’incontro è servito, si legge ancora, qualora ve ne fosse la necessità, a ribadire la tenuta e la coesione di questo gruppo grazie alla condivisione di metodi e obiettivi e attraverso una sinergia tra il direttivo, il gruppo consiliare e la base del movimento.

Infatti, il vero successo in questi due anni, è stato quello di creare un equilibrio tra le diverse componenti del movimento la cui leadership indiscussa di Sergio Costanzo, continua a fare da guida e ad essere uno strumento essenziale al servizio del gruppo.

Abbiamo creato un movimento all’interno del quale è importante il coinvolgimento di tutti gli aderenti tanto da aver programmato, in un’ottica di continuità rispetto a quanto già fatto sin dalla nostra costituzione, incontri continui con la base che continua ad essere anima pulsante del movimento e interlocutore indiscusso per l’individuazione dei problemi che attanagliano Catanzaro.

Dall’incontro di ieri è emersa la volontà di continuare a portare avanti delle battaglie politiche che nascono dalle istanze dei cittadini certi che l’individuazione di soluzioni e l’attenzione costante sui problemi della città siano elementi essenziali per svolgere a pieno il nostro ruolo all’interno dello scenario politico catanzarese, e non solo.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

La Cittadella intitolata a Jole Santelli. Alla cerimonia presente anche Tallini

Damiana Riverso

“Lavorano per la Sorical, ma non ricevono lo stipendio”, proclamato stato di agitazione

Maria Teresa Improta

Regionali, proclamati i consiglieri della circoscrizione Nord (NOMI)

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content