Calabria7

Fase 2, ripartono i voli dagli aeroporti calabresi: tutti i dettagli

Ingressi in Italia dall'Europa, Speranza firma una nuova ordinanza

I primi voli partiranno dall’aeroporto di Lamezia Terme (Catanzaro) per Duesseldorf, Bologna, Bergamo e Malpensa a fine giugno.

Lo comunica la Sacal, società che gestisce gli scali calabresi.  “Da luglio – si legge – torneranno sui nostri scali anche molti dei collegamenti internazionali operati da Ryanair per Lamezia Terme e il collegamento per Bergamo dall’Aeroporto Sant’Anna di Crotone. Anche Alitalia ritornerà ad operare dal prossimo 1° luglio con collegamenti giornalieri per Roma e Milano da Reggio Calabria e Lamezia.

Permangono ancora incertezze sull’avvio delle operazioni da parte di molti Vettori, in attesa della conferma della riapertura delle frontiere e che la curva dei contagi si riduca ulteriormente. In tale clima di incertezze suscita il nostro apprezzamento la notizia del nuovo collegamento dall’aeroporto di Lamezia per Trieste, operato da Volotea con due frequenze settimanali, a partire dal mese di luglio. Il nuovo collegamento, già in vendita sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio, si va ad aggiungere ai collegamenti già operati dalla compagnia spagnola per Verona, Genova e Torino. Sacal – è scritto infine – si impegna a tenere l’utenza costantemente aggiornata e invita a consultare i siti delle varie compagnie per eventuali e ulteriori informazioni”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Dl Rilancio, poche assunzioni nella sanità e nessuna nei vigili del fuoco (DIRETTA)

Mirko

Camera di Commercio di Catanzaro al Gulfood in Medioriente

manfredi

Decreto Rilancio, in arrivo il nuovo Reddito di Emergenza

Giovanni Caglioti
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content