Fermato e arrestato in aeroporto con cocaina nascosta nella sedia a rotelle

“Le sue risposte non combaciavano. Il suo presunto handicap fisico non corrispondeva. Questo era un segno rivelatore che c'era qualcosa di sospetto"

Le autorità federali affermano che un uomo è stato arrestato a Charlotte, nella Carolina del Nord, dopo essere stato fermato all’aeroporto della città con più di 23 libbre (più di 10 chilogrammi) di cocaina nascosti nei cuscini dei sedili di un veicolo a motore, sedia a rotelle. Secondo un comunicato stampa di venerdì , gli ufficiali della dogana e della protezione delle frontiere statunitensi hanno incontrato il viaggiatore mentre stava arrivando all’aeroporto internazionale di Charlotte Douglas dalla Repubblica Dominicana.

Sospetti sulla patologia

Sospetti sulla patologia

“Le sue risposte non combaciavano. Il suo presunto handicap fisico non corrispondeva. Questo era un segno rivelatore che c’era qualcosa di sospetto”, ha detto a WSOC-TV Mike Prado, un agente speciale aggiunto per le indagini sulla sicurezza nazionale. I quattro pacchetti contenenti cocaina sono stati scoperti all’interno dei cuscini del sedile e avevano un valore di strada stimato di 378.000 dollari secondo il comunicato stampa. Il 22enne è stato denunciato per spaccio di cocaina. I funzionari affermano che era un residente legale e permanente negli Stati Uniti.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Già vincitore di Amici Giofré torna nel ruolo di giudice. Ballerino calabrese ha lavorato con artisti come Jennifer Lopez e Ariana Grande
Mammoliti e Lo Schiavo: "Desideriamo portare all'attenzione un'emergenza del Vibonese: la garanzia del diritto alla salute per i cittadini"
"Eri un uomo libero e fino all’ultimo sei stato un combattente. La vivacità dei tuoi occhi era rimasta intatta malgrado il dolore"
Filippo Mancuso: "L’industria del calcio è una risorsa importante che sollecita il coinvolgimento di tutti i cittadini"
"In Calabria e Sicilia emigrazione giovanile, negazione di diritti basilari come quello alla salute o alla mobilità"
"La promozione è meritatissima e non vediamo l’ora di giocare in B”. "La squadra più forte del campionato"
A denunciare quanto accaduto è stata proprio la stessa società, secondo la quale "oggi è stata scritta una pagina nera"
Quello di oggi, è il terzo arrivo in tre giorni nella Locride. I migranti erano stipati a bordo di un peschereccio
Festa grande dopo la straordinaria cavalcata culminata con la vittoria del campionato
Match complessivamente equilibrato, al quale le Aquile hanno approcciato in maniera più “rilassata” e senza badare troppo ai dettagli
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved