Ferro: “Progetto per vittoria Abruzzo si riproponga in Calabria”

“Esprimo enorme soddisfazione per l’elezione di Marco Marsilio a presidente della regione Abruzzo. Una vittoria straordinaria, non solo perché porta per la prima volta Fratelli d’Italia alla guida di una Regione, ma anche perché conferma la forza di un centrodestra unito, che ha la fiducia degli italiani, e il fallimento del contratto di governo con i Cinque stelle, che crollano vertiginosamente”.

E’ quanto afferma il deputato di Fratelli d’Italia on. Wanda Ferro,  che spiega come il progetto che ha portato alla vittoria in Abruzzo dovrà guidare le scelte della coalizione anche in vista dei prossimi appuntamenti amministrativi, come le regionali in Calabria.

E’ quanto afferma il deputato di Fratelli d’Italia on. Wanda Ferro,  che spiega come il progetto che ha portato alla vittoria in Abruzzo dovrà guidare le scelte della coalizione anche in vista dei prossimi appuntamenti amministrativi, come le regionali in Calabria.

“Nel centrodestra moltiplica i consensi l’area sovranista, che supera il 34 per cento, e a registrare la maggiore crescita insieme alla Lega è proprio Fratelli d’Italia, che raddoppia i suoi voti esprimendo un candidato governatore che è espressione di una storia di credibilità, trasparenza, capacità e coerenza. L’indicazione vincente di Marco Marsilio non è l’espressione di alchimie, ma il risultato di percorso politico iniziato nelle sezioni del movimento giovanile, portato avanti con capacità e coraggio nelle scuole, nelle piazze, nelle università, e poi passo dopo passo nelle istituzioni, nella consapevolezza di avere la responsabilità di rappresentare con onore la propria comunità politica, ma di dover rispondere ai bisogni di tutti i cittadini.

E’ la politica intesa come servizio, a difesa degli interessi dei propri concittadini, che oggi ha il volto onesto e credibile di Giorgia Meloni e di chi ha scelto di far parte di un partito come Fratelli d’Italia, che entra sempre più nel cuore degli italiani. Sono certa che questo percorso di crescita, registrato anche in Friuli e Molise, proseguirà alle prossime elezioni Europee, attribuendo a Fratelli d’Italia un ruolo sempre più centrale nel nuovo centrodestra, anche in vista delle prossime regionali”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved