Festa battesimo finita nel sangue, indagini su tentato omicidio

cariati-alt

Proseguono le indagini per il grave episodio di sangue accaduto a Cariati nel settembre scorso quando, durante un ricevimento per una festa di battesimo all’interno di un ristorante del luogo, si consuma l’aggressione ai danni del 43enne P.C., originario di Cirò e residente a Campana. L’uomo, raggiunto da tre colpi di coltello la cui lama rimane conficcata nell’addome dell’aggredito, di seguito viene trasferito e ricoverato in condizioni di urgenza e con prognosi riservata presso l’Ospedale Annunziata di Cosenza.

È accusato di tentativo di omicidio aggravato dai futili motivi A.A. di 33 anni, di Cariati, attualmente detenuto presso la Casa circondariale di Castrovillari a seguito di una ordinanza del GIP c/o il Tribunale di Castrovillari, e successivamente confermata dal Tribunale del Riesame di Catanzaro.

È accusato di tentativo di omicidio aggravato dai futili motivi A.A. di 33 anni, di Cariati, attualmente detenuto presso la Casa circondariale di Castrovillari a seguito di una ordinanza del GIP c/o il Tribunale di Castrovillari, e successivamente confermata dal Tribunale del Riesame di Catanzaro.

L’indagine è in mano al Pubblico ministero del Tribunale di Castrovillari Serracchiani il quale ha disposto presso la Polizia Scientifica – RIS di Messina l’espletamento di una seria di attività irripetibili volte alla esatta ricostruzione degli accadimenti. La persona offesa ha inoltre dato incarico di tutelare i propri interessi nel processo all’Avv. Ettore Zagarese.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Liste di attesa infinite, pronto soccorsi affollati, rinuncia alle cure, diseguaglianze di accesso alle prestazioni
Da giovedì 5 ci saranno 11 giorni di sole e caldo da record per il periodo, da godere al mare o in montagna
Tentativo che sarebbe avvenuto sia con metodi intimidatori come "teste di maiale" lasciate fuori dalle porte, il "controllo del territorio" col "pizzo", i traffici di cocaina e armi, ma anche con la "vocazione imprenditoriale"
I presunti autori della rapina, sotto la minaccia di un'arma, riuscirono ad asportare un “bussolotto” all’interno del quale era custodita la somma di circa 60.000 euro
La ragazza stava attraversando la strada con il monopattino quando è stata falciata dalla moto
Contributo fino a 60 euro per acquistare abbonamenti, mensili o annuali, a bus, metro e treni
Ha trasportato la salma del boss dall’Aquila fino al cimitero di Castelvetrano
Il presidente del Consiglio regionale fa sapere che "nei prossimi giorni verrà presentata la proposta progettuale per l’attivazione del secondo pronto soccorso a Catanzaro"
Terzo il Movimento Cinque Stelle di Giuseppe Conte, che stacca la Lega di 7 punti
Dopo la precettazione l'Usb ha rimandato al 9 ottobre lo sciopero nel trasporto pubblico locale
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved