Festa della Birra a Settingiano, successo di pubblico con Angelo Famao

Grande successo di pubblico ieri sera alla settima edizione Festa della Birra, nel quartiere di Martelletto (Settingiano) alle porte di Catanzaro, che si terrà anche questa sera.

L’evento, nato dall’idea di un gruppo di amici nel lontano 2013 e gestita dalla Pro Loco è arrivato alla settima edizione e rappresenta un punto di riferimento per l’intera regione, in quanto riesce ad attirare oltre alle persone dei paesi limitrofi, anche numerosi turisti presenti per le vacanze estive.

L’evento, nato dall’idea di un gruppo di amici nel lontano 2013 e gestita dalla Pro Loco è arrivato alla settima edizione e rappresenta un punto di riferimento per l’intera regione, in quanto riesce ad attirare oltre alle persone dei paesi limitrofi, anche numerosi turisti presenti per le vacanze estive.

Il Presidente Domenico Russo non ha lasciato niente al caso ed insieme al suo gruppo ha cercato di migliorarsi ancora, potenziando gli stand delle varie birre presenti, confermando la casa monegasca Paulaner e integrando con le varie specialità tedesche HB, oltre alla locale Kalabra che presenterà tutte le sue tipologie di bevanda; circa 15 tipi di birre da gustare, offrendo ai presenti una vasta gamma di scelta.

Nell’area Food un’importante novità è caratterizzata dai caratteristici Bretzel, arrivati direttamente dalla Germania.

Nella due giorni di Festa spiccano i concerti di Angelo Famao sul palco ieri sera subito dopo il Catanzarese Ivan Colacino e di Rocco Hunt, questa sera alle 21; l’artista campano ha presentato pochi giorni fa l’ultimo singolo ed è pronto a pubblicare il nuovo album. Subito dopo Hunt, sabato si proseguirà con la musica coinvolgente del DJ Resident dell’Atmosfera Kan DJ. Già dal pomeriggio altri artisti locali (Epic Samu DJ, Antonio Silipo, Luigi Scalise) si esibiranno sul palco di Martelletto per circa 6 ore di concerti live no stop.

Come per gli altri anni si è pensato ai più piccoli con un’area giochi accanto alla piazza principale, mentre per i più grandi si è facilitato l’arrivo nei pressi della manifestazione mediante il Servizio Navetta presente presso il Centro Valle del Corace; tutti i presenti potranno anche tentare la fortuna con la Lotteria “AAMS” che mette in palio al 1° posto una fantastica Hunday Y10.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"La foglia d'oro era utilizzata come supporto di un testo che conteneva le istruzioni affinché il defunto potesse orientarsi nell'aldilà"
"Lo spargimento di sangue per le strade e l'apposizione dello stesso sulle mura degli edifici è in contrasto con la salubrità dell'ambiente"
"Intanto - spiega il primo cittadino - andremo avanti nei lavori di adeguamento per assicurarne l’agibilità e la regolarità in vista del campionato di Serie B"
Secondo il presidente della Cei "ogni territorio deve essere messo nelle condizioni di dare il meglio di sé"
"Il presidente prosegue con annunci e spot per dare lustro alla sua amministrazione che di risultati, fin qui, ne ha ottenuti pochi"
Il giovane siriano, davanti al gip del Tribunale dei minori di Catanzaro nell’udienza dell'incidente probatorio nell’ambito del procedimento a carico del 17enne pachistano indagato quale presunto componente dell’equipaggio: "Non nasconderò nulla"
"La vera politica - sostiene il commissario Saccomanno - impone che se una parte del Paese è in difficoltà l’altra deve fare di tutto per sostenerla"
Il numero di pazienti trattati in tutto il mondo con il sistema Da Vinci è in costante crescita, nel 2021 sono stati quasi 1 milione 800mila.
Sostenibilità ambientale, sicurezza alimentare, benessere animale e disponibilità di cibo a prezzi accessibili. Per il mondo scientifico sono tanti i vantaggi del cibo erroneamente chiamato "sintetico"
L'Eurocamera "condanna le istruzioni date dal governo italiano di sospendere la registrazione delle adozioni delle coppie omogenitoriali"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.