Festa Orange sullo Stretto: l’Ecosistem Lamezia Soccer trionfa a Messina

Le Pantere si sono imposte con il risultato di 7-2, che consente al team lametino di poter competere ai vertici della categoria

Un trionfo da festeggiare per l’Ecosistem Lamezia Soccer, che ha lasciato il segno sullo Stretto con una vittoria straordinaria nel campionato di Serie A2 Futsal. Nella tana del Messina, le Pantere Orange si sono imposte con il risultato finale di 7-2, dimostrando una performance eccezionale e mettendo in mostra tutto il loro talento. Una vittoria fondamentale, che consente al team di mister Carrozza di consolidare il piazzamento play-off e di poter competere ai vertici della categoria.

Il primo tempo si è concluso con un parziale di 0-1 a favore degli ospiti, grazie al gol di Everton che ha dato il via alla festa Orange. Ma è nella ripresa che la partita ha preso una svolta spettacolare, con una vera e propria girandola di gol da parte delle Pantere di Lamezia Terme.

Il primo tempo si è concluso con un parziale di 0-1 a favore degli ospiti, grazie al gol di Everton che ha dato il via alla festa Orange. Ma è nella ripresa che la partita ha preso una svolta spettacolare, con una vera e propria girandola di gol da parte delle Pantere di Lamezia Terme.

Cafure ha rubato la scena con una tripletta che ha acceso gli animi degli Orange. La doppietta di Patamia ha confermato il dominio lametino, mentre il portierone Fabrizio Rotella ha stupito tutti segnando anche lui un gol, aggiungendo un ulteriore tocco di magia a una vittoria già straordinaria. Per il Messina Futsal, i gol sono stati messi a segno da Fichera e Garcìa, ma non sono stati sufficienti a contrastare la potenza offensiva delle Pantere Orange.

Il presidente Manfredi ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della squadra, elogiando l’impegno e la determinazione di ogni singolo giocatore: “Questa è una vittoria da celebrare. I ragazzi hanno dimostrato la loro forza e il loro spirito di squadra, conquistando tre punti preziosi e regalando una grande gioia ai nostri tifosi. Siamo contenti del nostro percorso e soprattutto di poter onorare al meglio il nome della nostra città in questa illustre categoria”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved