Calabria7

FIN Calabria, si eleggono le cariche del nuovo quadriennio: ecco le candidature

fin calabria

L’appuntamento di sabato 12 Settembre nell’hotel San Francesco di Rende è di quelli molto importanti. E’ infatti in programma l’Assemblea Ordinaria 2020 per il rinnovo delle cariche in seno al Comitato Regionale Calabro della Federazione Italiana Nuoto, per il Quadriennio Olimpico 2021/2024.

Si dovranno eleggere il nuovo presidente e i nuovi consiglieri che comporranno il Comitato Calabrese. Dopo due mandati consecutivi, il Presidente uscente Alfredo Porcaro si ricandida, forte di una lunga esperienza maturata da nuotatore e consigliere, prima di arrivare alla massima carica del nuoto calabrese. Una immensa passione per questo sport, nata quando da genitore accompagnava in piscina le figlie Marianna e Martina.

“Sono stati otto anni entusiasmanti – sottolinea Porcaro – sia sotto l’aspetto gestionale che sportivo. Ritengo che il Comitato da me presieduto sia riuscito a realizzare in gran parte tutti i programmi e i progetti e questo è stato possibile grazie soprattutto all’impegno delle società che si sono dimostrate collaborative e propositive. E’ innegabile che nell’ultimo anno – osserva– la pandemia abbia creato notevoli difficoltà a livello mondiale in tutti i settori della vita e quindi anche nello sport, con gravi ripercussioni. Nonostante ciò, un minimo di attività è stata portata avanti con risultati importanti ottenuti dai nostri atleti in campo nazionale”.

L’elenco delle candidature

PRESIDENTE – Alfredo Porcaro

CONSIGLIERI CATEGORIA DIRIGENTI – Pietro Alampi; Ennio Avolio; Simone Bernardini; Sergio Bilotta; Giuseppe Campisi; Salvatore De Mari; Antonio Fonte; Giovanni Gullo; Maria Pia Labate; Andrea Lucia; Vincenzo Pizzari; Salvatore Staine

CONSIGLIERI CATEGORIA ATLETI – Andrea Di Donna, Domenico Finizio, Davide Mario Zicarelli

CONSIGLIERI CATEGORIA TECNICI – Roberto Molinari

PRESIDENTE COLLEGIO REVISORI DEI CONTI – Attilio Bombini

REVISORE CONTABILE REGIONALE – Francesca Amendola, Santino Bianco

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Calcio, Serie C: Reggina pari a Terni. Vibonese ok contro il Picerno

Matteo Brancati

Basket, Paolo Tripodi nuovo Ds della Viola Reggio

Matteo Brancati

Serie B: vola il Cosenza, Crotone sempre più giù

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content