Finge di comprare moto, la prova e scappa via: arrestato 24enne

Venerdì pomeriggio i carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica hanno arrestato Fuda Vincenzo, 24enne di Grotteria, conosciuto alle forze di polizia, accusato di furto con destrezza.

In particolare il ragazzo, fingendosi interessato all’acquisto di una moto da cross, dopo aver fissato l’appuntamento con il proprietario nell’isolata contrada Prigo di Grotteria, durante la fase di prova si è impossessato della moto dandosi alla fuga.

In particolare il ragazzo, fingendosi interessato all’acquisto di una moto da cross, dopo aver fissato l’appuntamento con il proprietario nell’isolata contrada Prigo di Grotteria, durante la fase di prova si è impossessato della moto dandosi alla fuga.

La vittima, notando una pattuglia di carabinieri che stava l transitando, ha subito raccontato quanto accaduto ai militari dell’Arma che, acquisita la dettagliata descrizione dell’uomo, hanno sin da subito rivolto le indagini sul Fuda, sorpreso poco dopo all’interno di un casolare con la moto poco prima rubata.

Fuda è attualmente ristretto in regime di arresti domiciliari, anche in ragione di una precedente vicenda giudiziaria, risalente all’ottobre del 2017, quando fu accusato di una rapina ai danni di una coppietta che si era appartata nei pressi della fiumara sita in Grotteria.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L’istituzione è capofila di un raggruppamento che coinvolge altri 11 soggetti tra Conservatori, Accademie e Università di tutta Italia
In assenza di soluzioni, dal primo gennaio 2025 l'azienda chiuderebbe i battenti. Chiesto intervento per "scongiurare ennesimo dramma occupazionale"
Il sindacato ha portato un po' di gioia ai piccoli pazienti ricoverati nei reparti degli ospedali "Pugliese-Ciaccio" e "Giovanni Paolo II"
Le prime dichiarazioni del sindaco Biasi e dell’assessore Fedele che illustrano anche i progetti in corso di realizzazione
La Calabria si posiziona ultima tra le regioni e province autonome: "Nel periodo 2010/2021 saldo negativo 2,9 miliardi per mobilità"
La vicepresidente Princi: "Nuova linfa al settore e stabilità alla categoria attraverso apertura di finestre annuali". Ecco i progetti che saranno ammessi
La trovano degli studenti delle medie saliti per una nuova corsa
Dall'ospedale fanno sapere che la prognosi è riservata. Il ragazzo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico
È quanto suggerito da uno studio preliminare su animali e dai dati ottenuti finora su due pazienti
Secondo quanto si apprende un altro operaio avrebbe tentato di salvarlo ma senza riuscirci
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved