Fingono malore per un “passaggio” in ambulanza, denunciati 2 tiktoker

Si tratta di un 20enne e un 19enne, i quali dovranno rispondere di interruzione di pubblico servizio e procurato allarme
fingono malore ambulanza

Interruzione di pubblico servizio e procurato allarme sono i reati per i quali sono stati denunciati in stato di libertà i due giovani tiktoker, un 20enne e un 19enne, che nei giorni scorsi avevano finto un malore per farsi dare un passaggio dall’ambulanza da Rimini a Riccione, filmando tutto in un video che era diventato virale. I due sono entrambi originari della provincia di Milano, ed erano in vacanza in occasione del fine settimana della ‘Notte Rosa’.

Le indagini dei carabinieri

Le indagini dei carabinieri

Il video era stato poi pubblicato su TikTok sul profilo social di uno dei giovani. Nel filmato si vede uno dei che, fermi a bordo strada presso Coriano, comune dell’entroterra romagnolo, chiamano il numero d’emergenza 118, per farsi soccorrere da un’ambulanza. Inoltre, dopo aver proceduto all’analisi dell’account TikTok presunto autore del video in questione, i carabinieri hanno approfondito le analisi indirizzandole ai profili di altri social collegati al primo, per poi procedere ad acquisire sommarie informazioni da parte del personale sanitario che aveva prestato soccorso ai ragazzi.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il movente sarebbe legato a una serie di pagamenti insoluti che temeva che la donna scoprisse
I due sarebbero riusciti ad allontanare appena in tempo il passeggino dove era seduto il loro bambino di 5 anni
In vacanza insieme al fratello, il funzionario si è sentito male poco dopo essersi immerso in acqua ed è deceduto
"Daremo anche le stesse risorse alle imprese che volessero formare i disoccupati calabresi per farli lavorare in smart working o coworking"
I Lupi subiscono buffamente il gol del pari al 94', ma quasi a ridosso del fischio finale Mazzocchi regala i tre punti ai suoi
"Ha ragione il presidente Schifani, quando dice che è un’infrastruttura molto importante per la Calabria e per la Sicilia"
I quattro diportisti, due uomini e due donne di Crotone, dopo il salvataggio sono in discrete condizioni di salute
La variante del morzello è un riconoscimento nei confronti del nuovo associato onorario Massimo Palanca, campione giallorosso
Le due mamme vorrebbero essere riconosciute entrambe come genitori legittimi dei propri figli, due gemelli
"In caso di mancata positiva risposta la Lega di Catanzaro organizzerà appositi presidi davanti alle scuole cittadine"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved