Calabria7

Fiorita: “Vicesindaco ossessionato dal sesso o timore di perdere la poltrona?”

C’è grande tensione nella politica catanzarese. Maggioranza e opposizione continuano a dirsele senza mezzi termini, attraverso note stampa e post pubblicati sui social, che ormai sono diventati strumento di comunicazione politica a tutti gli effetti.

Dopo il comunicato diramato dai consiglieri comunali di maggioranza, che attaccano i consiglieri di opposizione Sergio Costanzo e Nicola Fiorita, mettendo in discussione la loro alleanza, proprio quest’ultimo ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook in replica all’ultima nota diffusa.

“Tra le cose più umilianti a cui ho assistito in questo anno e mezzo di consiliatura – scrive il consigliere comunale di Cambiavento, Fiorita – vi è l’abitudine di alcuni consiglieri della maggioranza di firmare comunicati senza averli nemmeno letti o, in alcuni casi, senza proprio averli capiti.
Alcuni di questi articoli – gli ultimi contro di me, l’ultimo contro Sergio Costanzo – rimandano chiaramente allo stile del vicesindaco. Se il pezzo contiene frasi meschine, insinuazioni, bugie è già probabile che l’autore sia lui. Ultimamente, poi, il vicesindaco ha l’abitudine di mescolare l’analisi politica alle vicissitudine sentimentali. 

Gianmichele Bosco mi avrebbe lasciato, io avrei lasciato Sergio Costanzo, la relazione a tre sarebbe peccaminosa, la coppia di fatto si forma senza matrimonio e si può sciogliere più rapidamente e così via.
Ora, quello che mi chiedo è: il vicesindaco è ossessionato dal sesso o dal timore di perdere la poltrona?
Intanto, – conclude Fiorita – sto pensando di tranquillizzarlo regalandogli un giocattolino, che so: un soldatino, un sommergibile. In miniatura, però”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Fase 2, Pd: “In Calabria obbligo mascherine ma Santelli nega”

Matteo Brancati

Maltempo: domani previsti venti da forti a burrasca nei settori ionici

Carmen Mirarchi

Catanzaro, Cardamone: “Un onore premiare l’attore Colella”

Antonio Battaglia
Click to Hide Advanced Floating Content