Fiorita: “Vicesindaco ossessionato dal sesso o timore di perdere la poltrona?”

C’è grande tensione nella politica catanzarese. Maggioranza e opposizione continuano a dirsele senza mezzi termini, attraverso note stampa e post pubblicati sui social, che ormai sono diventati strumento di comunicazione politica a tutti gli effetti.

Dopo il comunicato diramato dai consiglieri comunali di maggioranza, che attaccano i consiglieri di opposizione Sergio Costanzo e Nicola Fiorita, mettendo in discussione la loro alleanza, proprio quest’ultimo ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook in replica all’ultima nota diffusa.

Dopo il comunicato diramato dai consiglieri comunali di maggioranza, che attaccano i consiglieri di opposizione Sergio Costanzo e Nicola Fiorita, mettendo in discussione la loro alleanza, proprio quest’ultimo ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook in replica all’ultima nota diffusa.

“Tra le cose più umilianti a cui ho assistito in questo anno e mezzo di consiliatura – scrive il consigliere comunale di Cambiavento, Fiorita – vi è l’abitudine di alcuni consiglieri della maggioranza di firmare comunicati senza averli nemmeno letti o, in alcuni casi, senza proprio averli capiti.
Alcuni di questi articoli – gli ultimi contro di me, l’ultimo contro Sergio Costanzo – rimandano chiaramente allo stile del vicesindaco. Se il pezzo contiene frasi meschine, insinuazioni, bugie è già probabile che l’autore sia lui. Ultimamente, poi, il vicesindaco ha l’abitudine di mescolare l’analisi politica alle vicissitudine sentimentali. 

Gianmichele Bosco mi avrebbe lasciato, io avrei lasciato Sergio Costanzo, la relazione a tre sarebbe peccaminosa, la coppia di fatto si forma senza matrimonio e si può sciogliere più rapidamente e così via.
Ora, quello che mi chiedo è: il vicesindaco è ossessionato dal sesso o dal timore di perdere la poltrona?
Intanto, – conclude Fiorita – sto pensando di tranquillizzarlo regalandogli un giocattolino, che so: un soldatino, un sommergibile. In miniatura, però”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved