Calabria7

Flora Sculco: “Solidarietà a Jasmine Cristallo per le minacce ricevute”

finanziamenti a rischio

“E’ il momento di fermare gli odiatori professionisti! Da donna e da mamma esprimo vicinanza e solidarietà a Jasmine”. Lo scrive in una nota la consigliera regionale, Flora Sculco.

“L’aggressività, la tensione e la non tolleranza, sentimenti alimentati negli ultimi anni da chi preferisce la violenza verbale e, purtroppo spesso anche fisica, al confronto oggi colpiscono ancora una volta chi vuole dare il proprio contributo alla vita politica, sociale ed economica,

Atteggiamenti, comportamenti che devono non solo trovare la condanna pubblica ma che devono essere finalmente disinnescati con azioni che tutti noi dobbiamo quotidianamente mettere in campo.

Le minacce rivolte a Jasmine Cristallo, coordinatrice regionale della “Sardine”, ed alla sua famiglia sono l’ultimo, in ordine di tempo, atto di violenza, spesso consumata e diffusa sui canali social, spazi in cui la rabbia e la violenza trovano troppo di frequente libera espressione aiutati in molti casi dall’anonimato che consente ai codardi odiatori professionisti di dare sfogo alla parte peggiore!

Tutto questo non è accettabile, non deve essere consentito.  A Jasmine voglio esprimere, da donna e da mamma, vicinanza e solidarietà. Intimidire, tentare di far paura con minacce e offese, questa è la violenza che oggi siamo chiamati a contrastare, tutti i giorni e non a difesa del singolo caso, ma a tutela delle persone che liberamente e responsabilmente decidono di dare il proprio contributo nelle comunità”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Comune Isola Capo Rizzuto: “Regione si attivi per sbloccare le royalties”

Matteo Brancati

Scomparsa ex consigliere Davoli, il ricordo di Gironda

Matteo Brancati

Sanità Calabria, Grillo: “politica complice ha dissanguato le casse”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content