Calabria7

Fondazione UMG, borse di studio per tutti gli studenti per l’a. a. 2019/2020

Policlinico Universitario di Catanzaro

 I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE VALERIO DONATO AL RETTORE DE SARRO, ALLA COMUNITÀ STUDENTESCA E AGLI UFFICI DELLA FONDAZIONE UMG 

PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTO RISULTATO STRAORDINARIO

Tutti gli studenti capaci e meritevoli, privi di mezzi, presenti nelle graduatorie per l’ anno accademico 2019/2020 sono vincitori di borsa di studio.

“È un grande successo per l’intera comunità accademica catanzarese e per le istituzioni Afam di competenza reso possibile grazie alla sinergia di tutta l’Università Magna Graecia. Desidero ringraziare – dichiara Valerio Donato, presidente della Fondazione UMG-  a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione il Magnifico rettore per il significativo contributo che l’Ateneo ha deciso di erogare per l’ampliamento del fondo per le borse di studio per l’anno accademico 2019/2020, soprattutto in considerazione dello sforzo affrontato dell’Umg in presenza di rigidi vincoli di bilancio e viste le numerose necessità a cui la nostra Università deve far fronte”.

Il presidente Donato rivolge al contempo un sentito ringraziamento alla comunità studentesca che, con abnegazione e determinazione, ha mantenuto alto l’interesse sul diritto allo studio universitario e ha promosso una significativa battaglia al fine di rendere beneficiari di borsa di studio tutti gli studenti idonei.

“Poter realizzare lo scorrimento di tutte le graduatorie in un anno così difficile per tutte le famiglie italiane – sottolinea Donato – è veramente motivo di grande soddisfazione e per questo voglio porgere un affettuoso ringraziamento ai componenti del Consiglio di Amministrazione e a tutto il personale della Fondazione che, con uno sforzo intelligente e appassionato, ha contribuito in modo determinante a conseguire questo risultato di particolare pregio. Sono certo – conclude Donato – che con queste premesse anche l’anno accademico 2020/2021 inizierà con gli auspici migliori”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, situazione allarmante del Torrente Castace

Matteo Brancati

A Simeri Mare il memorial intitolato “Francesco Rosso Day”

manfredi

Prima analisi del dopovoto: Addio Grande Centro. L’Italia è “bipolare”!

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content