Calabria7

“Forza ce la faremo”, Dolci Momenti porta la tradizione a domicilio (VIDEO)

Pubbliredazionale – Lo sappiamo tutti dentro al nostro cuore. In questo periodo di smarrimento, dove tutto ciò che ci sembrava scontato non lo è più, sono le piccole cose a riempirci l’esistenza. Emozioni che prima scorrevano veloci, senza il tempo di gustarle ed ora si assaporano come dolci momenti.

Si avvicinano appuntamenti tradizionalmente forti per noi italiani, storicamente legati al cristianesimo. In questi giorni si susseguiranno tutti quei momenti che eravamo abituati a vivere insieme, una sofferenza che diventa gioia, una morte che diventa resurrezione, una fine che diventa un nuovo inizio. Tutto intorno a noi sembra essere rimasto in sospeso. Ed allora, tutto ci sembrerà probabilmente più bello in questi giorni che condurranno alla Pasqua. Saranno dolci momenti di preghiera e riflessione, con quella sensazione di non essere soli nelle sofferenze della vita. Saranno dolci momenti in famiglia, perché tanti di noi si sono accorti di essere stati parecchio lontani ed ora siamo tutti più vicini, anche a distanza. Dolci momenti saranno pure quei messaggi che ci scambieremo carichi di virtuali abbracci o baci, che tanto ci manca dare e ricevere. Tanti dolci momenti, anche tradizionali. Le colombe pasquali o i dolci tipici della tradizione enogastronomica. Quella calabrese, che contiene passione e sentimento. Ed è qui che chi vorrà, potrà vivere i suoi dolci momenti con Dolci Momenti – Pasticceria di Catanzaro, in Via Tommaso Campanella.

Pasticceria, dolci tipici, tutto artigianale e tutto lavorato con amore, ancor di più in questo momento. Gli artisti del gusto di Dolci Momenti preparano i loro prodotti con le ricette tradizionali, ingredienti di altissima qualità e lo fanno da sempre, ma ora con maggiore sforzo, per riuscire ad arrivare da tutti coloro che vorranno assaporare quelle sensazioni di sempre, come fosse tutto normale. Prodotti che saranno consegnati a domicilio per chi lo desidera, chiamando i numeri: 379/1525390; 380/1851838; 391/7975114; 0961/777974.

Nel video si può osservare il lavoro artigianale dei pasticceri di Dolci Momenti, storica pasticceria catanzarese, che dopo aver scritto pagine di glorioso passato, oggi guarda al futuro con speranza e fiducia programmando i dolci momenti che verranno. Perché come dicono loro: “Forza, ce la faremo!”. Perché ogni fine ha sempre il suo nuovo inizio.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Chiaravalle Centrale, Dandy & Diva si aggiudicano premio del Teatro Impero

Matteo Brancati

Attivi due nuovi autovelox a Catanzaro e sulla S.S. 106

manfredi

Catanzaro, blitz Polizia locale contro venditori abusivi su lungomare

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content