Fuga in pieno centro, arrestato 32enne dopo lungo inseguimento

crotone inseguimento

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno arrestato un 32enne del luogo per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo alla guida di un’auto, nonostante l’”ALT” dei militari ha iniziato una fuga a velocità sostenuta per le vie del centro, creando serio pericolo per l’incolumità di diversi pedoni. Fortunatamente, lo stesso è stato bloccato dai carabinieri dopo circa 10 chilometri di inseguimento. 32enne arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Crotone, dopo le formalità di rito, portato nella casa circondariale.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La nota di un nutrito gruppo di consiglieri comunali di maggioranza: "Tentativo bislacco di mistificare la realtà e far apparire Fiorita confinato in una posizione di debolezza"
Dalle verifiche "non risultano compromissioni o furto di dati", ma i tecnici sono comunque "impegnati per mitigare le conseguenze dell'attacco"
L'intervento, per il quale saranno impiegati circa 9,2 milioni di euro, sarà realizzato su un'area di circa 18.000 metri quadrati
Sono previsti temporali anche di forte intensità, con frequente attività elettrica
I giudici hanno respinto l'appello avanzato dalla Procura di Catanzaro con cui si insisteva sul sequestro preventivo dell’area del Beltrame
Lo spettacolo si replicherà in altre cinque località calabresi, grazie al sostegno del Consiglio regionale
Il Procuratore di Catanzaro e lo storico presenteranno domani mattina il loro ultimo libro “Fuori dai confini”
La segreteria regionale del Pd si è riunita per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved