Calabria7

Fulco, Henger e Sorge: vip, paparazzi e tanta umanità a Catanzaro (SERVIZIO TV)

di Nico De Luca – Evento commerciale a Catanzaro dove alcuni personaggi della tv e dello spettacolo sono stati ospiti della gioielleria vip del capoluogo calabrese. Sorridenti, e non per motivi di facciata,  anche Fabio Fulco e Mercedez Henger, protagonisti loro malgrado delle cronache gossip degli ultimi giorni.

Non parla della Chiabotto per espresso desiderio ma numerosi spunti di interesse nelle parole di Fabio Fulco; gli studi universitari  nell’esperienza televisiva di Emanuela Tittocchia; l’umanità nei viaggi solidali di Beppe Convertini e poi la profonda sensibilità di Mercedesz Henger che invece risponde serenamente dopo la liberazione e la sofferenza di dover rivelare il nome del vero padre, assieme ai contrasti con la madre Eva.

Nell’appuntamento nella gioielleria Megna non è mancato anche un curioso incontro: quello con il noto paparazzo Maurizio Sorge che col suo simpatico dialetto ciociaro ricorda persino Palanca ma poi apprende l’origine catanzarese del termine paparazzo e rivela qualche particolare del suo mestiere.

Per la prima volta a Catanzaro anche il presidente della Lorenzo Ungari, disegnatore dei propri gioielli.

E per finire l’aspetto ambientalistico della serata (in realtà due pomeriggi)

Nell’occasione anche un importante sfondo ambientalistico: l’esercizio commerciale ha donato alcuni impermeabili ai volontari che abbelliscono le aiuole del lungomare cittadino.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Solidarietà nel quartiere Pistoia di Catanzaro

Mirko

“La madre della rivolta dei balconi” contro Salvini, intervista a Jasmine Cristallo (VIDEO)

manfredi

Maltempo, Sellia Marina superato liv.3 ma nessun danno

Antonia Opipari
Click to Hide Advanced Floating Content