Gambarie D’Aspromonte, insieme ai motori arrivano le Miss

Concorso nazionale Ragazza Cinema OK in piazza sabato 29 Giugno alle ore 17.30

L’Evento dedicato alla Solidarietà e al Femminicidio, un flash mob delle partecipanti per dire stop alla violenza sulle donne nella tappa speciale del concorso nazionale per aspiranti attrici Ragazza Cinema OK Una Nuova Attrice per il Cinema Italiano, prevista sabato 29 Giugno a Gambarie d’Aspromonte.
L’Evento dedicato alla Solidarietà e al Femminicidio, un flash mob delle partecipanti per dire stop alla violenza sulle donne nella tappa speciale del concorso nazionale per aspiranti attrici Ragazza Cinema OK Una Nuova Attrice per il Cinema Italiano, prevista sabato 29 Giugno a Gambarie d’Aspromonte.
Dopo Sanremo anche Gambarie sarà protagonista come location del Flash Mob per dire stop al femminicidio

Racconta Massimo Civale, padron e regista del concorso nazionale ragazza Cinema OK ..Una Nuova Attrice per il Cinema Italiano giunto alla 33° edizione, ideato dallo stesso insieme al fratello Dino nel 1986 , trentatre’anni di successo e soprattutto impegnati nel sociale e solidarietà; Già nella presentazione e prima ufficiale 2019 che si svolse nella città dei fiori durante la settimana del festival a Sanremo fù presentato questo progetto di promozione sociale e prevenzione per sensibilizzare nelle piazze d’Italia durante il tour 2019 Stop al Femminicidio con la collaborazione dell’Accademia delle Culture e delle Scienze Internazionali insieme alle Associazioni e punti di ascolto” Rosa Bianca, Fonte di Vita, Donne a Testa Alta, non solo prometta Massimo Civale grande novità dal palco allestito nella piazzetta di Gambarie d’Aspromonte per ospitare la tappa speciale dell’unico concorso nazionale per il Cinema Italiano Ragazza Cinema OK.
Il padron e regista della manifestazione Massimo Civale insieme ai suo collaboratori stà cercando di mettere a punto una inventiva per far gridare in passerella le partecipanti * un Stop alla Violenza sulle donne * questo serio problema di continua attualità del Femminicidio, tutto questo durante la Cronoscalata S.Stefano-Gambarie giunta alla 41 edizione la stessa patrocinata ed ottimizzata magistralmente dallo staff diretto dalla direttrice la dr.ssa Sandra Pagani dall’Automobile Club Reggio Calabria con il patrocinio del Comune di Santo Stefano in Aspromonte, Città Metropolitana Reggio Calabria,Parco Nazionale Aspromonte, Regione Calabria e Aci Sport.

“Questo è il nostro semplice e sofferto pensiero che dedichiamo a tantissime donne, e sono purtroppo ogni giorno di più, ben 55 solo nell’ultimo anno vittime di violenze anche mortali. Una società civile non può far finta di non vedere e sentire”.

Saranno circa una 20 le protagoniste che arriveranno dalla Calabria e non solo per la tappa speciale del concorso per il Cinema, le vincitrici rappresenteranno la Calabria alla finale nazionale che si terrà il 20 e 21 Settembre a Cinecittà World il parco del Cinema e della Televisione di Roma. Le iscrizioni sono ancora aperte per partecipare 334.5383209 oppure possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale www.ragazzacinemaok.it.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il consigliere Annamaria Buono delegata ha inteso precisare l’iter che ha portato il Comune a cogliere tale l’opportunità
Il provvedimento da cui era stato raggiunto si rifà all'inchiesta della Procura di Cosenza contro la presunta mala gestione dell’Ente
La ventiquattrenne è uscita dall'abitacolo, il fidanzato è rimasto imprigionato ed è morto annegato
"Tutti coloro che hanno tentato di bloccare questa opera grandiosa e strategica - spiega il commissario regionale - dovranno ripensarci"
La donna era una professionista molto conosciuta nella cittadina, soprattutto per il suo notevole impegno nel sociale
Secondo una stima di ItaliaRimborso, oltre 200mila i viaggiatori italiani possono subire un disservizio per lo sciopero aereo
Il gruppo era composto da otto persone, ma tre di loro non hanno partecipato all'escursione e sono rimaste in hotel
Durante la riunione è stata inoltre rilevata l'importanza di adottare iniziative per affermare i valori del "rispetto" e della "reputazione"
Il procuratore di Catanzaro ospite di ViBook23: "Al tribunale di Vibo servono altri 4-5 giudici. Pnrr? Bisogna essere determinati per realizzare le opere"
Il noto urologo - secondo una prima ricostruzione - avrebbe sparato ai suoi familiari mentre erano al letto
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved