Gare di fitness a Pomezia, due medaglie d’oro e una d’argento per il team vibonese di Salvatore Eramo

La competizione ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta Italia, pronti a mettere in mostra la propria preparazione fisica e determinazione

L’Hotel Principe di Pomezia è stato il palcoscenico del prestigioso Trofeo Nazionale Centro Italia Csen, una gara di culturismo e fitness organizzata sotto l’egida di CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e riservata agli atleti “tested natural”. La competizione ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta Italia, pronti a mettere in mostra la propria preparazione fisica e determinazione. La giornata è stata particolarmente memorabile per la squadra guidata dal coach Salvatore Eramo, che ha raccolto numerosi successi nelle diverse categorie in gara.

Salvatore Eramo: campione di categoria HP e titolo assoluto

Salvatore Eramo: campione di categoria HP e titolo assoluto

Il coach Salvatore Eramo non solo ha preparato i suoi atleti, ma ha anche dimostrato le sue straordinarie capacità personali, vincendo la sua categoria HP e aggiudicandosi il titolo assoluto. Un risultato che conferma la sua eccellenza e il suo impegno sia come atleta che come allenatore.

Claudio Santoro: vincitore della categoria Men’s Classic Physique

Claudio Santoro ha conquistato la vetta nella categoria Men’s Classic Physique, dimostrando una forma fisica impeccabile e una presenza scenica che ha impressionato i giudici e il pubblico presente. La sua vittoria è frutto di un allenamento rigoroso e di una dedizione costante al bodybuilding.

Pietro Mataluna: secondo posto nella categoria Man Physique

Un altro grande risultato è arrivato da Pietro Mataluna, che ha ottenuto il secondo posto nella categoria Man Physique. La sua prestazione ha evidenziato un’ottima definizione muscolare e una grande armonia nel fisico, posizionandolo tra i migliori atleti della competizione.

Il Trofeo Nazionale Centro Italia Csen ha rappresentato un’importante vetrina per gli atleti natural e ha sottolineato l’importanza di competizioni che promuovono il bodybuilding sano e naturale. Gli atleti della squadra di Salvatore Eramo hanno dimostrato che con impegno, disciplina e passione si possono raggiungere risultati eccellenti, facendo onore alla filosofia del “tested natural”. La manifestazione si è conclusa con la soddisfazione di tutti i partecipanti e l’entusiasmo dei vincitori, che guardano già con ambizione ai prossimi impegni sportivi.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'appuntamento è per domenica 16 giugno e al centro dell'iniziativa ci sarà la terza età. Il titolo è già tutto un programma: "Siamo tutti anziani"
Secondo quanto raccontato da "Basta vittime sulla statale 106": il conducente della vettura sbalzato fuori dall'abitacolo e incastrato nel guardrail
Ci sono anche due deputati calabresi tra i parlamentari sanzionati dall'ufficio di presidenza della Camera dei deputati
Soddisfazione da parte del presidente di Coldiretti Calabria Franco Aceto: "Ma non basta, la mobilitazione continua"
l'inviato
Centinaia di chilometri di arenile ubicati a ridosso della statale 18 invasi da erbacce, rifiuti e liquami fognari
L'Intervista
Il testo licenziato dal Senato - spiega il governatore della Calabria al Corriere della Sera - è un buon testo, ma deve essere migliorato”
I messaggi social con la firma delle “Brigate Rosse” diretti a due cosiddetti "diarchi fascisti": "Siete condannati a morte"
La Cgil incalza di fronte all'ennesimo episodio "Bisogna prendere provvedimenti drastici e urgenti affinché i colleghi vengano tutelati"
Accolte le istanze dei difensori del 31enne, di Spadola. Il Tribunale di Messina ha ritenuto inammissibile la richiesta della Dda
Accusati in concorso tra di loro di peculato, erano stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Guardia di finanza. Accolte le le richieste della difesa
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved