Calabria7

Gennaro Nicolazzo ad X Factor per dire “no” al bullismo

Un  cantautore che ha già debuttato le scorse settimane su YouTube con il suo inedito “Vado sempre avanti – Fragile” girato nel liceo classico di Lamezia. Al centro del suo testo il tema del bullismo. Gennaro  prova farsi conoscere nel mondo della musica partecipando al talent show più famoso d’Italia.
Gennaro Nicolazzo, ha solo 20 anni e ha sempre avuto una grande passione per la musica . Ha iniziato con un semplice karaoke incantando ill pubblico poi con i suoi amici di sempre ha creato una piccola band. È partita così la sua avventura  nei vari locali di Lamezia, dove la sua voce inventava tutti.
Dopo lo scioglimento della band nei primi anni di scuola superiore, fu protagonista di un avvenimento di bullismo. L ‘ episodio  segno’ Nicolazzo tanto da spingerlo a scrivere un inedito riguardante questa grave disavventura : “Vado sempre avanti”. Il brano fu registrato a Roma e poi fu girato a Lamezia Terme nei pressi del Liceo Classico. Protagonista del videoclip Alessio, un suo grande amico. Adesso il nostro lamentino giorni vola af Xfactor.
(C.M.)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Costanzo: “Progetto Musica fu fatto fallire deliberatamente”

Matteo Brancati

Chiaravalle si riscopre normanna (SERVIZIO TV)

manfredi

#Amiamoci in memoria di Sergio Mirante

Antonia Opipari
Click to Hide Advanced Floating Content