Il Partito ECR dei conservatori e riformisti europei presieduto da Giorgia Meloni arriva in Calabria per affrontare le sfide e le opportunità riguardanti la regolamentazione europea e la collaborazione in materia di commercio, infrastrutture per i trasporti, agricoltura e innovazione nel settore sanitario.
E ci sarà anche la Presidente del Consiglio a dibattere su questi temi a Reggio Calabria dal 1 al 3 settembre 2023 nella splendida cornice dell’Altafiumara Resort & Spa di Scilla che ospiterà anche rappresentanti politici provenienti da tutta Europa, del Governo ed esponenti regionali del partito FDI.
L’annuncio della presenza di Giorgia Meloni arriva da Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.
Antoniozzi: “Evento che testimonia l’attenzione di FdI per la Calabria”
Antoniozzi: “Evento che testimonia l’attenzione di FdI per la Calabria”
“La Calabria sarà al centro dell’attenzione europea grazie all’appuntamento che si terrà dall’1 al 3 settembre a Scilla con una grande tre giorni che vedrà presenti i grandi protagonisti del conservatorismo europeo iniziando dal presidente Meloni”. Queste le parole di Alfredo Antoniozzi, così come riportate da Il Dispaccio. “Ringrazio l’on Denis Nesci, nostro parlamentare europeo, che ha voluto fortemente che questo importante incontro si tenesse in Calabria e ché vedrà protagonisti, oltre chiaramente al presidente Meloni, il ministro Lollobrigida, il Presidente e il segretario dell ‘Ecr, Nicola Procaccini e Antonio Giordano, sottosegretari e amministratori locali. È un evento di grande importanza per la Calabria e voglio ancora rivolgere un forte abbraccio all’amico Nesci e a tutti i rappresentanti del gruppo dei Conservatori per avere scelto la Calabria: la nostra regione è pronta ad accogliere in incontro che testimonia l’attenzione che ha FdI verso la Calabria”.