Giovanni Caruso eletto responsabile territoriale Legacoop Calabria

É Giovanni Caruso il responsabile territoriale di Legacoop Calabria per le province di Catanzaro e Vibo Valentia. É quanto deciso dal coordinamento territoriale eletto lo scorso venerdì pomeriggio nel corso dell’assemblea territoriale delle cooperative aderenti a Legacoop Calabria che si è tenuta nella sede di via Fares, a Catanzaro, alla presenza del presidente Lorenzo Sibio e dei due vice presidenti, Claudio Liotti e Maurizio De Luca.

Il coordinamento territoriale è composto da: Alessia Caruso, Giovanni Caruso, Francesco Esposito, Giuseppe Franzè, Viviana Gentile, Antonio Marino, Annamaria Murgida, Giancarlo Rafele, Domenico Vivino, Giuseppe Zurzolo, Antonio Pata, Valeria Risoleo, Piero Caroleo, Davide Rubino, Giuseppe Gallelli, Graziella Mazzotta e Francesco Carchedi.

Il coordinamento territoriale è composto da: Alessia Caruso, Giovanni Caruso, Francesco Esposito, Giuseppe Franzè, Viviana Gentile, Antonio Marino, Annamaria Murgida, Giancarlo Rafele, Domenico Vivino, Giuseppe Zurzolo, Antonio Pata, Valeria Risoleo, Piero Caroleo, Davide Rubino, Giuseppe Gallelli, Graziella Mazzotta e Francesco Carchedi.

L’elezione del coordinamento territoriale è un ulteriore passo della riorganizzazione degli ambiti territoriali di Legacoop Calabria avviata con la celebrazione dell’ultimo congresso regionale. «Si tratta di un momento importante per la vita e il funzionamento della nostra organizzazione, oltre che un fatto dovuto – hanno messo in evidenza Sibio, Liotti e De Luca – visto che con il congresso le strutture di coordinamento territoriali e, con esse, i responsabili hanno esaurito il proprio mandato. Il coordinamento è prima di tutto un presidio territoriale, uno strumento per riannodare le cooperative e la loro attività e dare voce alle istanze e alle esigenze dei nostri cooperatori». Nel corso dell’assemblea territoriale sono state discusse anche le azioni programmatiche dell’organizzazione e avviata una riflessione sulle iniziative da assumere anche in vista delle elezioni regionali.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La bambina, che ha riportato un trauma cranico, è ricoverata in ospedale. È stata la madre a raccontare alla polizia le violenze subite dall'uomo
Liste di attesa infinite, pronto soccorsi affollati, rinuncia alle cure, diseguaglianze di accesso alle prestazioni
Da giovedì 5 ci saranno 11 giorni di sole e caldo da record per il periodo, da godere al mare o in montagna
Tentativo che sarebbe avvenuto sia con metodi intimidatori come "teste di maiale" lasciate fuori dalle porte, il "controllo del territorio" col "pizzo", i traffici di cocaina e armi, ma anche con la "vocazione imprenditoriale"
I presunti autori della rapina, sotto la minaccia di un'arma, riuscirono ad asportare un “bussolotto” all’interno del quale era custodita la somma di circa 60.000 euro
La ragazza stava attraversando la strada con il monopattino quando è stata falciata dalla moto
Contributo fino a 60 euro per acquistare abbonamenti, mensili o annuali, a bus, metro e treni
Ha trasportato la salma del boss dall’Aquila fino al cimitero di Castelvetrano
Il presidente del Consiglio regionale fa sapere che "nei prossimi giorni verrà presentata la proposta progettuale per l’attivazione del secondo pronto soccorso a Catanzaro"
Terzo il Movimento Cinque Stelle di Giuseppe Conte, che stacca la Lega di 7 punti
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved