Giudiceandrea: “A chi giova danneggiare parte del proprio schieramento?”

Ho profondo rispetto per la libertà di stampa, un po’ meno per chi con certe “veline” si crede cosi’ furbo da tentare di avvelenare i pozzi ai quali invece, per il ruolo, dovrebbe avere l’intelligenza e l’umiltà di abbeverarsi. Personalmente ho sei candidati in questa bella lista, di sinistra e ambientalista, e non mi risulta che ne’ Marco Ambrogio ne’ Franco Iacucci siano fra questi sei o in quota Giudiceandrea.

Piuttosto mi sembra che continui il suicidio a sinistra a voler fare selezione infischiandocene dell’unita’ come unica forza da contrapporre a Lega e M5s”.

Piuttosto mi sembra che continui il suicidio a sinistra a voler fare selezione infischiandocene dell’unita’ come unica forza da contrapporre a Lega e M5s”.

Sono parole di Giuseppe Giudiceandrea, capogruppo in consiglio regionale dei Democratici e Progressisti. “A chi giova infatti – domanda – danneggiare una parte del proprio schieramento?

Chi e cosa danneggia la mancata presentazione di liste (tentata fin dal primo momento) o di candidati se non il Partito cui si dice a bocca piena di tenere tanto? Ma questo e’ un altro discorso che deve essere affrontato con urgenza nei luoghi deputati.

Quanto a me – sottolinea – resto convinto che il male assoluto della nuova deriva leghista non possa essere arginato se a conclusione di liturgie e congressi restano in piedi i fantasmi della continua divisione e contrapposizione interna.

Per questo – conclude – auguro unita’ e crescita ai candidati della lista Provincia Democratica ed a quelli della della lista Insieme per la provincia. Unita’ e crescita nella competizione e nel confronto democratico, non epurazioni notturne”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Effettuati poco più di 1300 tamponi. Un morto nelle ultime 24 ore
I professionisti, secondo il Codacons, sarebbero stati "licenziati da una telefonata con numero anonimo, da una voce anonima: 'Da domani lei non si deve più presentare in corsia'"
"Una tragedia - commenta il sindaco - Aveva la stessa età di mia moglie. La conoscevo benissimo, siamo sconvolti"
All’incontro, molto partecipato, ha preso parte anche Florindo Oliverio dalla Funzione Pubblica Cgil Nazionale, già segretario nazionale con delega alle Funzioni Centrali
I comuni più vicini all'epicentro - nel raggio di 20 km - sono quelli di Tropea, Drapia, Parghelia e Ricadi
L’evento è stato organizzato per tutti i bambini del territorio allo scopo di sensibilizzare alla tutela degli animali e dei valori ambientali e sportivi
Sono stati i vicini di casa a lanciare l'allarme per i cattivi odori che provenivano dall'abitazione
Lo afferma in una nota il Codacons segnalando i pesantissimi rincari che a marzo - secondo l'Istat - hanno investito i prezzi di cibi e bevande
"Una squadra - è scritto nella nota - che sarà impegnata a proseguire il lavoro intenso che la categoria sta conducendo per la lotta al precariato"
Due i temi principali. Dall'una e dall'altra parte si sottolinea il clima di "cordialità e collaborazione"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved