GLAM CALABRIA, prima puntata: Settembre al Parco. Eman grande protagonista

Riparte il format di Calabria 7 che vi racconta gli eventi più importanti, più glamour e più divertenti della nostra regione. Dopo una prima versione “summer” vogliamo farvi continuare il viaggio nelle manifestazione che raccontano la parte più glam della nostra terra. Spensieratezza, bellezza, cultura, eleganza, moda, musica, teatro, arte ma anche un pizzico di riflessione: queste le caratteristiche di Glam Calabria.

La prima puntata l’abbiamo voluta dedicare a Settembre al Parco, la manifestazione che anima da anni una delle zone più belle del capoluogo calabrese: il Parco delle Biodiversità di Catanzaro. Un fiore all’occhiello per la nostra regione, che accoglie tutti ogni giorno e che per una settimana ha offerto anche buona musica cultura e teatro.

La prima puntata l’abbiamo voluta dedicare a Settembre al Parco, la manifestazione che anima da anni una delle zone più belle del capoluogo calabrese: il Parco delle Biodiversità di Catanzaro. Un fiore all’occhiello per la nostra regione, che accoglie tutti ogni giorno e che per una settimana ha offerto anche buona musica cultura e teatro.

Tre i momenti della manifestazione che abbiamo deciso di raccontarvi nel dettaglio, anche se in realtà sono stati tutti davvero apprezzabili. Una scelta personale della conduttrice ed ideatrice del programma che ha voluto aprire questa  versione invernale con una dedica particolare al cantante Eman, protagonista assoluto di Settembre al Parco. Un catanzarese doc che ci regala buona musica ma soprattutto testi di valore che possono aiutare chi ha ambizioni e speranze spingendo tutti a combattere sempre per realizzare i propri sogni. Eman ci ha regalato una intervista esclusiva che vedrete integralmente. Tantissimi anche i fans che hanno voluto dedicare, attraverso Glam Calabria, un pensiero al loro beniamino.

Nella seconda parte della trasmutazione i protagonisti saranno invece la Pfm ed il Teatro Hercules.

La Pfm ha portato sul palco di Settembre al Parco la sua musica rock e la sua esperienza. Una band che ha collaborato con artisti del calibro di De Andrè, arrivata nel capoluogo dopo qualche anno di assenza. Tante le voci dei sostenitori di questo gruppo storico che abbiamo raccolto.

La prima puntata di Glam Calabria si conclude con il teatro Hercules sul palco con “Quel cuore che ti amava tanto”, commedia in due atti di Piero Procopio. Una scrittura toccante quella di Piero Procopio che affronta il tema della malattia in maniera commovente. Abbiamo ascoltato le voci delle protagoniste, ma anche quella di Procopio e di Gregorio Mirarchi, uno dei veterani della compagnia Hercules.

Adesso Glam Calabri aspetta proprio voi! Se desiderate che il vostro evento, il vostro spettacolo, la vostra manifestazione o il vostro locale diventi protagonista di Glam Calabria scriveteci a redazione@calabria7.it.

BUONA VISIONE!

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Ore di grande angoscia e dolore nelle comunità di Filogaso e Pizzo. Ancora forte l'eco della terribile notizia della morte del giovane
Centinaia di soci dell’associazione “Fiat 500 Club Italia” si sono dati appuntamento a Paravati sulla spianata del Santuario Cuore immacolato di Maria Rifugio delle Anime
La "danza" sulle note di Claudio Cecchetto durante un corso nazionale della Società Italiana di Medicina Legale
Dai verbali non emergono violenze o costrizioni, ma per il gip "basta il rapporto di affidamento" tra insegnante e allieva "per neutralizzare l'efficacia del consenso"
Rimasta ferita anche una bambina, trasportata con l'elisoccorso all'ospedale
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved