Calabria7

Calabria7, gli auguri del presidente del Consiglio comunale di Catanzaro

Marco Polimeni
Gentile direttore,

ogni nuova testata che apre i battenti rappresenta una voce in più per il mondo della stampa e dell’informazione. E’ per questo motivo che la nascita di Calabria7 rappresenta un motivo di orgoglio in un panorama, come quello calabrese, che ha bisogno di essere raccontato in tutta la sua complessità.

La nuova testata web già dai primi giorni successivi al suo battesimo ha dimostrato di poter contare su competenze non nuove al mondo del giornalismo, in un momento storico in cui il dilagare dei social rischia di mettere in secondo piano quel bagaglio di professionalità necessario per garantire un’informazione il più possibile corretta e veritiera.
Oggi che sempre più testate giornalistiche sono costrette a chiudere a causa della crisi globale che ha coinvolto il mondo dell’editoria, la sfida lanciata da Calabria7 sul web assume ancora più valore non solo perché in controtendenza, ma anche e soprattutto per il contributo offerto nell’offrire un’informazione aggiornata in tempo reale e fortemente ancorata al territorio.

Voglio rivolgere, dunque, al gruppo editoriale e a tutta la redazione i miei più sinceri auguri per questa nuova esperienza che sono sicuro incontrerà il gradimento dei lettori, costituendo allo stesso tempo uno strumento prezioso per tenere sempre alta l’attenzione dell’opinione pubblica sui temi fondamentali della nostra comunità.

Marco Polimeni
Presidente del Consiglio comunale di Catanzaro
© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Unindustria Calabria vince il premio nazionale “Brand Ambassador 2019”

Carmen Mirarchi

Regione, Fabiano: “Concertazione per fondi Ue”

Matteo Brancati

Ambiente, rimossi rifiuti dall’Acqua Splash di Montauro

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content