Gli exit poll premiano il centrosinistra a Roma e Torino, Trieste ancora in ballo

L'appuntamento elettorale coinvolge circa 5 milioni di elettori e interessa 10 comuni capoluogo. Ci sono anche Varese, Savona, Latina, Benevento, Caserta, Isernia e Cosenza
Decreto Election Day, il voto in sicurezza per amministrative e referendum

Centrosinistra in vantaggio a Roma e Torino nei ballottaggi per le Comunali. Testa a testa invece a Trieste. È il risultato indicato dal primo exit poll del Consorzio Opinio della Rai sulle sfide nei capoluoghi di Regione. Gualtieri a Roma con il 59-63% è in vantaggio su Michetti con il 37-41%, Lo Russi a Torino è avanti con il 56-60% su Damilano che ha il 40-44%. A Trieste il sindaco uscente Dipiazza è dato a pari merito con lo sfidante del centrosinistra Russo al 48-52%. Il secondo turno delle Comunali riguarda anche altri sette capoluoghi di provincia: Benevento, Caserta, Cosenza, Isernia, Latina, Savona e Varese.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dalle indagini effettuate, i depositi di rifiuti sono risultati asserviti ad una nota concessionaria della zona
Tra gli indagati anche i responsabili della "Pollino rafting" e sette guide della stessa società
Casella è "orgoglioso e consapevole di assumere una grande responsabilità per la direzione di "un comando organizzato e performante"
Rispetto ai fermi notificati agli interessati dalla Dda il giorno del blitz, per tre di questi il magistrato ha rigettato la richiesta di misura
"Vogliamo essere una Regione attrattiva per 365 giorni l’anno e vogliamo che i turisti che vengono in Calabria siamo il nostro sponsor”
Il sindaco: "La prima previsione è di realizzare almeno 100 posti in un’area di 3000 metri quadri con lavori di recupero urbano e ambientale"
L'indagato è stato trovato in possesso di oltre 100 video a carattere pedopornografico, ritraenti minori e diffusi su social network
Verifica dello stato dei lavori per la realizzazione di nuovi siti di accoglienza per ospitare i lavoratori stagionali alloggiati in tendopoli
"Attenzionate le dinamiche delittuose del territorio e garantito l'incremento dei servizi in vista dell’approssimarsi del periodo estivo"
Via libera della Camera alla proposta di Forza Italia firmata anche da Mangialavori e Arruzzolo e sottoscritta da tutti i gruppi parlamentari
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved