Gli onorevoli del M5S in visita nell’Alto Jonio catanzarese

Si è parlato di Calabria e turismo durante il tour che Laura Ferrara e Luca Migliorino del M5S hanno fatto insieme ad un gruppo di giovani attivisti del Movimento che li hanno accompagnati nel territorio di Cropani (Cz) e Sersale (Cz). La prima visita ieri è stata all’area Sic di Cropani marina: un’area che collega il fiume Crocchio di Cropani con Botricello è che è stata individuata come zona per la tutela e la salvaguardia delle tartarughe marine, ma che purtroppo è rimasta un’opera “sospesa”. I due onorevoli sono poi stati accompagnati a visitare il borgo di Cropani e Sersale ed al termine del giro il commento del candidato con Aiello Presidente, Vittorio Oliveto è stato: «Il mio obiettivo da candidato sarà quello di creare turismo integrato, ovvero riuscire a collegare non solo la visita del posto ma anche l’enogastronomia, con le strutture ricettive e alberghiere, con i trasporti su treno o aereo. La politica non solo deve spingere per avere tratte nazionali da e per la Calabria, ma deve cercare di suscitare l’interesse anche delle altre nazioni». Dello stesso avviso anche gli On. Ferrara e Migliorino.

Intanto il tour elettorale dei pentastellati continua ed oggi pomeriggio alle 17.30 Paolo Parentela e Luca Migliorino saranno a Sellia Marina (Cz) all’Urban Cafè e alle 19.00 a Simeri Crichi (Cz) terranno un comizio nella sala da ballo di via Trischene 4.

Intanto il tour elettorale dei pentastellati continua ed oggi pomeriggio alle 17.30 Paolo Parentela e Luca Migliorino saranno a Sellia Marina (Cz) all’Urban Cafè e alle 19.00 a Simeri Crichi (Cz) terranno un comizio nella sala da ballo di via Trischene 4.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sul posto due squadre con supporto di autobotte per rifornimento idrico ed autoscala
Si è svolto all’Anfiteatro di Rosarno il primo dei due eventi organizzati dal Comune per celebrare la Festa della Repubblica
"Negli ultimi giorni ho ricevuto molteplici espressioni di vicinanza per le tragiche alluvioni che hanno colpito l'Emilia Romagna e le zone confinanti"
"Con questo provvedimento - si legge nella nota dei pentastellati - inizia un percorso che consentirà a più di 4000 lavoratori di uscire dallo stato di invisibilità"
E' stato complessivamente stimato un danno - per le casse dello Stato - di circa 80mila euro
Questo il bilancio del Monitoraggio dei Lea sui dati 2021 (gli ultimi disponibili) pubblicato dal ministero della Salute
Termina nel caos più totale il ritorno del playout di Serie B che sancisce la salvezza della compagine calabrese e la retrocessione delle "rondinelle"
La decisione è stata assunta dopo il ritrovamento, martedì scorso, di un involucro contenente 57 cartucce di fucile
I giudici si sono soffermati sul fatto che il reato contestato sia stato quello di detenzione e non di cessione di sostanze stupefacenti
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved