Calabria7

Come proteggere la propria casa dai furti? Ecco i professionisti della Sicurezza

Già negli anni ’80 sono stati gli ideatori del primo sistema di sicurezza che, all’epoca, anche per gli operatori del settore, sembrava impossibile da realizzare. Poi hanno elaborato il primo antifurto senza fili che da allora riscuote enorme successo sia tra le famiglie che tra le aziende del territorio. Per chi li conosce sono i professionisti della Sicurezza, rigorosamente con la “S” maiuscola. Global Security è una delle aziende leader che fa della protezione il proprio marchio di fabbrica. Quando si parla di sistemi antifurto e soluzioni per la sicurezza il pensiero corre anche su internet all’indirizzo www.globalsecurity.it

Perché professionisti della Sicurezza?

“Perché da più di 30 anni – spiegano – operiamo su tutto il territorio nazionale con un approccio proattivo verso le migliori soluzioni per la protezione. Inizialmente realizzavamo sistemi di sicurezza utilizzando componenti realizzati da terzi, ma abbiamo subito capito che era possibile migliorare la tecnologia disponibile sul mercato. Già negli anni ’80 siamo stati gli ideatori del primo sistema di sicurezza che, all’epoca, anche per gli operatori del settore, sembrava impossibile da realizzare. Così elaborammo il primo antifurto senza fili che da allora riscuote enorme successo sia tra le famiglie che tra le aziende del territorio nazionale”.

Sistemi di sicurezza avanzati e personalizzati

“L’attenzione da sempre puntata verso i nostri clienti è il punto di forza che fa di Global Security una delle aziende leader quando si parla di protezione. Il nostro reparto tecnico garantisce un’attività di progettazione sviluppo e realizzazione di sistemi di sicurezza sempre più avanzati, ma soprattutto personalizzati, dettati dalle diverse esigenze. Come? Fornendo, ad esempio, tutti i sensori adattandoli ai colori dell’ambiente in cui sono collocati (infissi, pareti, ecc.), e installando tutto senza fili e senza opere murarie”.

Protezione e assistenza h24

“Si parla di una protezione a 360° con un servizio di assistenza 24h 7 giorni su 7 che fornisce un supporto tecnico tempestivo per chi ci ha già scelto, e per chi ci contattata grazie al nostro reparto di consulenza normativa è possibile ottenere tutte le informazioni su come richiedere contributi e detrazioni per ottenere l’investimento più importante della tua vita con la minima spesa. Non crediamo che non avete mai pensato a come proteggere il vostro luogo di lavoro, la vostra casa e la vostra famiglia”.

Come contattare la Global Security

Da 30 anni, da professionisti, vi aiutiamo in questo. Per una valutazione e una prova del sistema gratuite e direttamente a casa vostra visita il sito web www.globalsecurity.it o chiama il Numero: 02 33 00 73 per l’AREA CENTRO NORD ITALIA o il Numero Verde: 800 66 15 21 per l’AREA CENTRO SUD ITALIA.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, aperto lo Sport Village Magna Graecia (REDAZIONALE TV)

nico de luca

Centro Bellezza Mirarchi, una storia di successo lunga 20 anni (VIDEO)

Maurizio Santoro

Cooking Stories – Quarta puntata – Involtini di vitello in foglia di autunno

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content