Granato su Whatsapp: “Giornalisti catanzaresi sul libro paga di Abramo”

cnr

“I giornalisti catanzaresi sono collusi, tutti sul libro paga del sindaco Sergio Abramo”. E’ una delle frasi di un messaggio audio diffuso dal Senatore M5S Bianca Laura Granato via Whatsapp ai docenti della città di Catanzaro, invitandoli in massa a partecipare all’evento di questo pomeriggio, nel Palazzo della Provincia, presso la Casa della Cultura.

L’audio della Granato è stato reso pubblico in onda su Articolo 21, programma condotto da Lino Polimeni. Nel corso della trasmissione la Granato è stata ospite di Polimeni, che ha incalzato il Senatore sulle sue  dichiarazioni. La puntata sarà in replica dalle 21.30 questa sera su Calabria Tv.

L’audio della Granato è stato reso pubblico in onda su Articolo 21, programma condotto da Lino Polimeni. Nel corso della trasmissione la Granato è stata ospite di Polimeni, che ha incalzato il Senatore sulle sue  dichiarazioni. La puntata sarà in replica dalle 21.30 questa sera su Calabria Tv.

Dichiarazioni decisamente sbagliate, perché qualora la Granato ne avesse ragione di farle, per esperienze personali negative, non è affatto corretto generalizzare. Certe affermazioni, rivolte ad un ampio pubblico di persone, sono lesive ed infamanti, per tanti giornalisti catanzaresi, non solo di Calabria 7, che lavorano con passione, considerando il loro mestiere una missione quotidiana. Pertanto, senza voler giudicare la Granato, riteniamo doveroso esprimere il totale disappunto, nonostante si rispetti l’assoluta libertà di opinione. Alimentare pregiudizi su chi svolge con onestà e dilezione il proprio lavoro non è corretto. In una società sempre più arrabbiata, nella quale i conflitti quotidiani hanno preso il sopravvento sul confronto ed il dialogo, diffondere un simile messaggio non è di fatto il modo migliore per cambiare quello che non va. (a.m.)

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved