Calabria7

Grande partecipazione per la scoperta della Grotta Rosa di Magisano

Attraverso un post, pubblicato sulla sua pagina Facebook, Daniele Rossi, presidente della CCIAA di Catanzaro e noto imprenditore catanzarese, ha voluto sottolineare la partecipazione della cittadinanza, soddisfatta dopo aver scoperto la Grotta Rosa di Magisano.

L’iniziativa, organizzata dallo stesso Rossi con l’artista Massimo Sirelli e all’associazione #lacalabriacherema ha, dunque, avuto un grande successo.

“Sono bastati due post-si legge su Facebook-. Oggi il virtuale è diventato reale, i social hanno creato quelle condivisioni,quelle connessioni che hanno portato più di 60 persone a scoprire la Grotta Rosa di Magisano a pochi chilometri da Catanzaro. Io e Massimo Sirelli insieme all’associazione #lacalabriacherema abbiamo proposto questa passeggiata ed è stato un successo.

Non ci fermeremo perché è nostra intenzione scoprire nuove ed incontaminate bellezze pertanto seguite le nostre storie e i nostri post Un Grazie a Salvatore Cuffaro presidente dell associazione,un grazie alla Pro Loco di Magisano e a Carmine Lupia. La gente di Calabria è pronta,la gente di Calabria ha bisogno di riappropriarsi del proprio territorio ,la gente di Calabria ha bisogno solo di piccoli stimoli,la gente di Calabria può superare ogni ostacolo”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Dentro la curva Massimo Capraro: un grande amore che non finirà mai! (VIDEO)

manfredi

Sanità: medici 118 verso lo sciopero a Catanzaro e Crotone

Matteo Brancati

Open Fiber porta la fibra ottica a Reggio Calabria

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content