Calabria7

Grande successo per la terza edizione del Forever Biker a Catanzaro

Tanta commozione e partecipazione per la terza edizione del Forever Biker, l’evento a due ruote promosso e organizzato dalla “Catanzaro Family Bikers”. Il quartiere Santa Maria di Catanzaro si è riempito di appassionati e amatori delle moto.

Grazie alla collaborazione della polizia municipale è stato possibile effettuare il consueto giro in segno di saluto dei “fratelli biker” scomparsi, durante il quale è stata depositata una corona di fiori in ricordo del vigile e amico Paolo Procopio alla presenza del tenente colonnello Salvatore Tarantino e dei colleghi motociclisti. Difficile trattenere l’emozione.

Soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dagli organizzatori, i quali hanno voluto esprimere un ringraziamento al suor Stefania, madre superiora dell’istituto Beato Luigi Maria Palazzolo “per aver messo a disposizione la struttura dove è stato possibile svolgere la funzione religiosa, ufficiata da don Giovanni Godino”.

La presenza dei tanti bikers e delle persone intervenute all’evento, sono per il Catanzaro Family Bikers, motivo di continuare nel ricordo ma allo stesso tempo essere promotore di alcune regole da rispettare nel condividere una passione.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Castrovillari, un pezzo di Bolivia all’Estate Internazionale del Folklore

Mirko

Rubano regali dalla tomba di due giovani, shock in un cimitero del Catanzarese

Matteo Brancati

A Natale puoi!

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content