Calabria7

Gratteri Day, presente l’associazione ‘Universo Minori’

““Forza Gratteri”, è con questo slogan che siamo lieti di manifestare in favore della giustizia, di un rappresentante delle Istituzioni ”pulite”.

Un garante della legge che non fa sconti a nessuno, né si lascia intimorire dai poteri forti. Anzi, ne viene solllecitato ad agire per la tutela della collettività. Parliamo del Dottor Nicola Gratteri, capo della Procura della Repubblica di Catanzaro, che sta subendo attacchi e critiche ingiuste nonostante l’attività requirente sia un atto dovuto nell’interesse di tutti e comunque garantito dalla terzietà di un giudice super partes, come voluto dalla Costituzione e osannato dai più democratici aspiranti al giusto processo.”

Lo afferma in un comunicato l’Associazione “Universo Minori”.

“Da sempre l’associazione presieduta dalla dottoressa Tulelli, “Universo Minori”, si prodiga per il recupero e la diffusione del concetto di “legalità” a tutti i livelli, nelle scuole, ad esempio, divulghiamo da tempo la nostra fiducia nella giustizia e nella legalità, pertanto abbiamo ritenuto di partecipare alla manifestazione in sinergia con l’avvocato Maria Claudia Conidi, che ha rilasciato un’intervista ad un’emittente televisiva calabrese e con un istituto scolastico, nello specifico l’Istituto Comprensivo “G. Bianco“ di Sersale, guidato dalla dirigente scolastica Maria Brutto, che ringraziamo per aver subito accettato con entusiasmo la proposta manifestando piena disponibilità a gridare a gran voce tutto il nostro sostegno al dottor Gratteri, magistrato integerrimo e grande operatore di diritto.”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

‘Leggere e scrivere’, il successo della Callipo diventa spettacolo teatrale

nico de luca

Catanzaro: escono in due per fare la spesa e violano decreto Coronavirus, denunciati

Matteo Brancati

Catanzaro, Ursino: buona l’estate a Lido

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content