L’evento firmato “Le Lune Gioielli” organizzato dalla gioielleria Megna con il gruppo Coscia, leader nella commercializzazione di pietre preziose, oggi pomeriggio ha animato il quartiere Lido di Catanzaro. All’iniziativa hanno partecipato il noto volto della tv Alex Belli e la bellissima showgirl catanzarese Elisabetta Gregoraci, che ritorna nella sua terra natale come ospite d’eccezione. Nel corso della serata sono state presentate la linea Glamour e la linea Diamond ed illustrate le preziose creazioni.
Presentate le nuove linee di gioielli
Presentate le nuove linee di gioielli
“Le Lune Gioielli e il gruppo Coscia, le aziende del settore attestano essere tra le più importanti realtàche commercializzano pietre dure e perle, – spiega l’imprenditore Tommaso Megna – si rivolgono a un pubblico mediamente adulto. La linea Glamour si rivolge invece a un target più giovane, a partire dagli adolescenti”. “Abbiamo due brand Le Lune e Coscia, – afferma Giancarlo Coscia – la prima presenta delle collezioni basate sulle perle (sia in oro sia con diamanti) e una linea, Glamour by Le Lune, dove i contenuti sono destinati a un pubblico più giovane così da soddisfare ogni fascia d’età”.
Gregoraci e Belli affascinati dal calore di Catanzaro
“Non c’è gioia più grande per me che partecipare a questa manifestazione, – dichiara Elisabetta Gregoraci – appena arrivata ho trovato diverse persone che mi aspettavano e ciò mi rende veramente felice. Sto indossando una delle perle che mi hanno regalato e ne vado fiera perché mi ricordano mamma che le indossava sempre. Appena posso torno in Calabria con grande piacere e cerco di fare conoscere la nostra regione nel mondo”. “Per me ormai è un appuntamento fisso, imperdibile, l’evento Le Lune a Catanzaro – afferma Alex Belli – sono orgoglioso di essere qui. E’ come essere in famiglia perché il calore che mi donano le persone che incontro in questa bellissima terra è unico. Siamo andati a Thaiti, grazie a Le Lune, a pescare le perle nere che in realtà sono cangianti nel colore e dall’anno scorso abbiamo proposto delle creazioni dedicate all’universo maschile sdoganando il luogo comune che le perle possano essere eleganti solo se indossate dalle donne”.