Calabria7

Guida sotto effetto di droghe e tenta fuga per evitare controlli

carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno tratto in arresto un 21enne del luogo, ritenuto responsabile di resistenza a un Pubblico Ufficiale e guida sotto l’effetto di stupefacenti. Il giovane, alla vista dei militari che gli hanno intimato l’alt, ha cercato di sfuggire al controllo dandosi alla fuga a bordo della propria dell’autovettura .

Raggiunto e bloccato dalla pattuglia, il giovane conducente è risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti. L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica, al termine delle formalità è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresi domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

I Carabinieri di Isola Capo Rizzuto, invece,, unitamente a personale del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Cosenza, hanno eseguito varie verifiche presso esercizi commerciali, accertando varie violazioni tra le quali l’assenza della s.c.i.a. abilitativa di un circolo ricreativo. Di conseguenza, sono state interessate le competenti Autorità amministrative e sanitarie.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Tre anni di estorsioni, aguzzino arrestato nel Catanzarese

Matteo Brancati

Fiamme in abitazione nel catanzarese, non si esclude dolo (VIDEO)

manfredi

Serie B, Braglia colpevole dello scempio Cosenza. Crotone superbo: il commento (VIDEO)

Antonio Battaglia
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content