Un drammatico caso è emerso in Polonia, con l’arresto di un uomo di 54 anni e sua figlia di 20 anni, accusati di incesto e infanticidio. L’incidente ha scosso la comunità di Czerniki, un piccolo villaggio nel nord della Polonia, situato a circa 50 km da Danzica.
La terribile vicenda, stando a quanto riportato da Fanpage.it è venuta alla luce quando i colleghi della giovane donna hanno segnalato ai servizi sociali un possibile caso di aborto illegale, ma quando la polizia è intervenuta si è ritrovata di fronte una terribile scena: almeno tre corpi di neonati sepolti nel seminterrato della casa familiare, in vari stati di decomposizione e avvolti in sacchetti di plastica nera.
Le indagini successive hanno rivelato dettagli scioccanti. Si è scoperto che il padre, 53 anni, aveva violentato almeno una delle figlie e aveva avuto una relazione incestuosa con l’altra figlia, affermano gli inquirenti, presumibilmente in modo consensuale. Entrambi sono stati arrestati.
L’uomo viveva da anni solo con le due figlie
L’uomo viveva da anni solo con le due figlie
Il procuratore della Procura distrettuale di Danzica ha annunciato le accuse. La giovane è stata incriminata per due omicidi di neonati e una relazione incestuosa con il padre. Il padre, invece, è accusato dell’omicidio dei tre neonati, oltre all’incesto e alla violenza sessuale sulla figlia. Inoltre, uno dei neonati trovati morti era figlio dell’altra figlia del 54enne, che era stata vittima di stupro e non viveva più con loro. Questa figlia aveva denunciato il padre.
Secondo quanto riferito dai residenti locali, l’uomo aveva perso la moglie 15 anni fa e si era trovato a crescere da solo i suoi 12 figli. Nel corso degli anni, i figli più grandi avevano lasciato la casa, e negli ultimi anni era rimasto solo con le due figlie coinvolte nella tragica vicenda. I residenti affermano che padre e figlia avevano instaurato una relazione simile a quella di una coppia e che l’uomo aveva un controllo totale su di lei.
Le autopsie eseguite sui neonati non hanno ancora rivelato con certezza la causa della loro morte, lasciando solo ipotesi. Ulteriori esami medico-legali saranno necessari per determinare con precisione la causa della loro morte.