I Quartieri: “Chi usa auto blu di Abramo sindaco e presidente?”

Il presidente dell’associazione I Quartieri Alfredo Serrao ha diramato un comunicato con cui interroga il sindaco e presidente della provincia sugli usi delle auto blu a sua disposizione.

“Iniziamo da oggi una nuova stagione. Quella delle domande al sindaco del capoluogo di regione Sergio Abramo, che peraltro ricopre anche la carica di presidente della provincia di Catanzaro.

“Iniziamo da oggi una nuova stagione. Quella delle domande al sindaco del capoluogo di regione Sergio Abramo, che peraltro ricopre anche la carica di presidente della provincia di Catanzaro.

E’ questa una formula che non ha nulla di innovativo, ma risponde ad un esigenza diffusa. Una specie di “question time” popolano e popolare, al quale siamo certi, Sergio Abramo, vorrà prestare la sua attenzione.

La prima domanda che oggi rivolgiamo è quella di conoscere se le autovetture, dotazione del sindaco di Catanzaro nonché del presidente della provincia medesima, vengono sempre usate per fini istituzionali?

E se, le stesse non hanno usi diversi da quelli che attengono agli spostamenti per ragioni d’ufficio, perché sembrerebbe che in alcune occasioni, forse anche frequenti, siano in uso probabilmente a componenti degli staff (Comune e Provincia)per attività non istituzionali…?

Non sarebbe utile dal punto di vista dell’immagine, probabilmente, (ri)vedere le auto blu davanti alle scuole pubbliche cittadine in attesa della campanella…? Forse?”

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'obiettivo è quello di sostenere l’attività di Governo e Parlamento in materia, cercando di frenare ai rischi della "diseducazione sessuale"
Sono passati 19 anni da quel 25 settembre 2004, e quel concerto resta giovane, mitico, e ancora irripetuto
Le nomine al termine della due giorni dedicata al consueto aggiornamento teologico-pastorale, alla presenza dell'arcivescovo
Stessa sorte per calciatore e mister, espulso per proteste durante la partita contro il Bari dopo essere stato ammonito
Falco è già presidente del gruppo Giovani imprenditori di Confapi Calabria. La soddisfazione di Napoli, presidente Confapi Calabria
L'uomo millantava un lungo curriculum criminale, pretendendo il pizzo dal presidente dell'associazione, anche lui cosentino
La deputata pentastellata: "Compiamo un nuovo e decisivo passo che tuttavia non mi farà abbassare la guardia"
I due soggetti, col volto coperto e vestiti di nero, sono stati beccati in prossimità di un balcone grazie a una segnalazione al 113
La Corte di assise di Catanzaro motiva in 57 pagine le assoluzioni dei tre imputati: "Nessuna prova sul loro coinvolgimento"
Secondo Libera, il ddl Calderoli Calderoli spaccherebbe il Paese fornendo un'occasione ghiotta alle mafie. Le iniziative in 4 province
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved