Calabria7

I Quartieri: “Chi usa auto blu di Abramo sindaco e presidente?”

Il presidente dell’associazione I Quartieri Alfredo Serrao ha diramato un comunicato con cui interroga il sindaco e presidente della provincia sugli usi delle auto blu a sua disposizione.

“Iniziamo da oggi una nuova stagione. Quella delle domande al sindaco del capoluogo di regione Sergio Abramo, che peraltro ricopre anche la carica di presidente della provincia di Catanzaro.

E’ questa una formula che non ha nulla di innovativo, ma risponde ad un esigenza diffusa. Una specie di “question time” popolano e popolare, al quale siamo certi, Sergio Abramo, vorrà prestare la sua attenzione.

La prima domanda che oggi rivolgiamo è quella di conoscere se le autovetture, dotazione del sindaco di Catanzaro nonché del presidente della provincia medesima, vengono sempre usate per fini istituzionali?

E se, le stesse non hanno usi diversi da quelli che attengono agli spostamenti per ragioni d’ufficio, perché sembrerebbe che in alcune occasioni, forse anche frequenti, siano in uso probabilmente a componenti degli staff (Comune e Provincia)per attività non istituzionali…?

Non sarebbe utile dal punto di vista dell’immagine, probabilmente, (ri)vedere le auto blu davanti alle scuole pubbliche cittadine in attesa della campanella…? Forse?”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, il 26 aprile presentazione de ‘”L’Arte e il Paesaggio”

Matteo Brancati

“Le tette ti cadono a terra”, insulti social alla D’Urso su foto made in Calabria

manfredi

Consorzio di Bonifica propone a Comune Catanzaro acqua per uso idropotabile

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content