‘I Quartieri’, Santise delegato zona nord Catanzaro

“In questi ultimi tempi abbiamo avuto modo di capire che nella città di Catanzaro la voglia di partecipare alla vita della comunità, di esprimere una posizione, di marcare un percorso, ma soprattutto di mettersi in discussione, non si è sopita. E’ diventata un sentimento ed una richiesta che quasi quotidianamente incontriamo. I cittadini hanno voglia di diventare protagonisti della vita amministrativa e della comunità catanzarese e questo, è in modo assoluto un dato positivo in un quadro di decadenza e di disinteresse ormai diffuso, moltiplicato di certo negli ultimi periodi da atteggiamenti che hanno marcato in negativo la bontà e la trasparenza della vita politica anche e soprattutto cittadina”. Esordisce così la nota dell’associazione I Quartieri.

“I Quartieri non hanno mai chiuso il loro impegno per l’ascolto della città e per l’incrocio in termini positivi delle aspettative del popolo. Mai abbiamo ridotto il nostro impegno e la nostra disponibilità a dare una voce alle istanze comuni.

“I Quartieri non hanno mai chiuso il loro impegno per l’ascolto della città e per l’incrocio in termini positivi delle aspettative del popolo. Mai abbiamo ridotto il nostro impegno e la nostra disponibilità a dare una voce alle istanze comuni.

Crescere significa condividere posizioni e sogni progettuali senza dimenticare il territorio da cui è nata l’esperienza della nostra Associazione.

Oggi diamo il benvenuto all’amico Benito SANTISE, che entra a fare parte in modo diretto ed attivo in questa esperienza che è civica e principalmente solidale, fatta da un gruppo di amici che vogliono riuscire a dare una svolta alla vita anche politica della città di Catanzaro.

Benito SANTISE diventa da oggi referente dei I Quartieri per la zona nord della città, con particolare attenzione ai quartieri di Pontepiccolo, Pontegrande, Piterà e Janò, dove saprà rappresentare e sintetizzare l’idea ed il valore della nostra Associazione.

A Benito SANTISE rivolgiamo i nostri migliori auguri, come espressione adamantina di una nuova classe anche dirigente, dove il valore della modestia e dell’ascolto, tornerà ad essere il minimo comune denominatore”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Rispetto ai fermi notificati agli interessati dalla Dda il giorno del blitz, per tre di questi il magistrato ha rigettato la richiesta di misura
"Vogliamo essere una Regione attrattiva per 365 giorni l’anno e vogliamo che i turisti che vengono in Calabria siamo il nostro sponsor”
Il sindaco: "La prima previsione è di realizzare almeno 100 posti in un’area di 3000 metri quadri con lavori di recupero urbano e ambientale"
L'indagato è stato trovato in possesso di oltre 100 video a carattere pedopornografico, ritraenti minori e diffusi su social network
Verifica dello stato dei lavori per la realizzazione di nuovi siti di accoglienza per ospitare i lavoratori stagionali alloggiati in tendopoli
"Attenzionate le dinamiche delittuose del territorio e garantito l'incremento dei servizi in vista dell’approssimarsi del periodo estivo"
Via libera della Camera alla proposta di Forza Italia firmata anche da Mangialavori e Arruzzolo e sottoscritta da tutti i gruppi parlamentari
I militari nei giorni scorsi hanno depositato in Procura una serie di documenti acquisiti da Frontex, Guardia Costiera e Guardia di finanza
L'analisi dell'imprenditore di Soverato sui dati di Assoturismo su ponte del 2 giugno: "Assenza di pianificazione e scarsa attrattività"
La strada statale 107 ‘Silana Crotonese’ è provvisoriamente interdetta al transito in entrambe le direzioni
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved