Iacquinta a Misano Adriatico: “Sono pronto e carico”

Adrenalina, fascino, spettacolo. Il capoclassifica della Carrera Cup Italia Simone Iaquinta dovrà guardarsi dagli attacchi degli avversari – che saranno agguerriti – per difendere il comando della classifica in questo sesto e penultimo appuntamento del trofeo monomarca di casa Porsche.

Al Porsche Festival di Misano, infatti, avrà luogo uno degli spettacoli sportivi più suggestivi e attesi dell’intera stagione automobilistica.

Al Porsche Festival di Misano, infatti, avrà luogo uno degli spettacoli sportivi più suggestivi e attesi dell’intera stagione automobilistica.

Iaquinta, che nelle ultime settimane ha provato e definito strategie di gara e ogni dettaglio con la scuderia,  team Ghinzani Arco Motorsport – Centri Porsche di Milano, è pronto e concentrato per affrontare un momento decisivo della stagione.

Attualmente, la classifica assoluta del trofeo monomarca della casa di Stoccarda vede il campione calabrese al comando con 102,5 punti, 4,5 in più del secondo in graduatoria, Conwright. Più staccata, a 89 punti, la coppia Bertonelli-Kukala.

«Mi sento pronto e carico per affrontare questo penultimo round di campionato – ha dichiarato Iaquinta – So che sarà difficile mantenere la testa della classifica, ma nelle ultime settimane abbiamo lavorato tanto con la squadra per mettere a punto ogni dettaglio tecnico e mentale in vista di questo straordinario evento. Darò il massimo, questo è fuor di dubbio».

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il 31 marzo la presentazione de “La ragazza che sognava di sconfiggere la mafia” e successivamente di "Fuori dai confini"
Le lancette vanno spostate nella notte tra sabato e domenica. La misura è al centro di un grande dibattito da anni, ma la questione rimane aperta
L'altro automobilista coinvolto, soccorso dal 118, è stato portato in ospedale
Per la Dda reggina, Cosimo Commisso era il principale imputato del processo perché accusato di aver ricoperto un ruolo apicale dell’omonima cosca di Siderno
L'iniziativa dovrebbe avere luogo il 23 settembre nel Palamilone di Crotone
Il consigliere regionale di Azione: "Abbiamo sofferto e pianto per tanti, troppi nostri concittadini morti lungo questa lingua d’asfalto"
Il presidente Unindustria Calabria Ferrara: "Diverrebbe la porta d'accesso del Mediterraneo in Europa"
La ragazza si trova ora ristretta agli arresti domiciliari mentre il giovane è trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma
Accolta la richiesta dei difensori, gli avvocati Gregorio Casalenuovo e Giuseppe Risadelli
Promossa dall’Amministrazione comunale, si è tenuta una conferenza dei servizi sulla mobilità, in vista della partita di campionato che i giallorossi giocheranno domenica
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved