Il Borgo dei Borghi 2024, presentata la candidatura di Badolato: ecco come votare

L'assessore Gallo: "Ora, come per Tropea, impegniamoci tutti per raggiungere quest'altro grandissimo obiettivo. Stiamo tutti con Badolato"

“Una bella storia la candidatura di Badolato alla competizione ‘Il Borgo dei Borghi 2024’.
Ricordo che 30 anni fa Badolato era un paese in vendita ed oggi è tra i borghi più belli d’Italia. Un grande risultato! Esprimo anche il sostegno all’iniziativa da parte del presidente Occhiuto, col quale siamo impegnati per sostenere il rilancio di Badolato come comunità emblematica di una Calabria dei borghi, splendide realtà che meritano un’occasione”.
Così l’assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo, nel corso della conferenza stampa di presentazione della candidatura di Badolato alla competizione “Il Borgo dei Borghi 2024”. In fondo all’articolo il link per votare Badolato per la vittoria finale.

“Stiamo tutti con Badolato”

“In tal senso – ha aggiunto l’assessore Gallo – la Regione ha messo in campo diverse iniziative finalizzate alla realizzazione di un turismo destagionalizzato, che possa dare il via ad un altro modello di sviluppo alla Calabria e che ha bisogno anche di occasioni come questa che noi sosteniamo con un’intensa azione di promozione. Per sostenere in maniera poderosa anche questa importante azione di promozione della Calabria, abbiamo stipulato un contratto di servizio con la Rai che prevede, oltra al grande evento di Capodanno, altre 50 uscite su diversi programmi della Tv di Stato, come le tre puntate che andranno in onda su Geo dedicate proprio ai Borghi più belli della nostra regione. Ora, come per Tropea, tutti ci dobbiamo impegnare per raggiungere quest’altro grandissimo obiettivo. Stiamo tutti con Badolato perché stiamo tutti con la Calabria”.
Presenti all’incontro anche l’assessore alle Politiche sociali delegata ai Borghi del Comune di Badolato, Pia Russo, il coordinatore e presidente della sezione calabrese dell’associazione Borghi più belli d’Italia, Andrea Ponzo, il vicesindaco, Ernesto Menniti, e il presidente della Pro Loco, Pietro Piroso.

Per votare Badolato clicca qui

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved