Calabria7

Il Byblos Café di Catanzaro scrive “Un’altra storia”: aperitivo no-stop dalle 11 alle 17:30 (PUBBLIREDAZIONALE)

Byblos Café

Serrande giù come palpebre abbassate. Bar, gelaterie, ristoranti, pub, locali pubblici chiudono uno dopo l’altro alle sei del pomeriggio. In uno strano silenzio, con gli occhi bassi. E’ una triste conseguenza del nuovo Dpcm, firmato la scorsa domenica e recepito dalla Regione Calabria, che impone la chiusura di tutte le attività dei servizi di ristorazione alle ore 18. 

Un orario che toglie di fatto ai bar la possibilità di usufruire dei momenti aperitivo e serali. Ecco allora che qualcosa bisogna inventarsi e il Byblos Café, noto locale ubicato sul viale Crotone di Catanzaro Lido, l’ha studiata bene.

In un momento delicato che vede i gestori alle prese con la riorganizzazione, il Byblos cambia format e propone un aperitivo no-stop dalle 11 alle 17:30. Con tutti gli accorgimenti imposti dalla legge e dal buon senso (distanziamento fra i tavoli, massima igiene e sanificazione), il caratteristico locale del quartiere marinaro di Catanzaro è pronto ad accogliere i suoi clienti con innato ottimismo e specialmente con la voglia di guardare avanti. 

Un happy hour ininterrotto che prevede degustazione di deliziosi manicaretti e cocktail di pregevole qualità serviti dalla professionalità e gentilezza del personale presente. Per concedersi un momento relax all’insegna della spensieratezza in un angolo accogliente e pieno di comfort, la soluzione è Byblos Café. Lo trovi a Catanzaro Lido, viale Crotone numero 31. Un’altra storia!

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Circoli Pd Catanzaro: “Occorre ripartire”

Mirko

“A microfono aperto…”, Discussione su Sanità e Pd con il medico-politico Notarangelo

Maurizio Santoro

Coronavirus, 11 nuovi casi a Lamezia Terme

Giovanni Bevacqua
Click to Hide Advanced Floating Content