Il calabrese che ha immortalato il “pizzino” di Berlusconi: “Non ho tempo di contraffare le foto”

"L’onorevole La Russa ha classificato quella foto come fake, un falso. Come se avessi tempo di mettermi a contraffare pure un foglio di carta intestata"

E’ stata scattata da un calabrese originario di Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, la foto degli appunti di Silvio Berlusconi con le descrizioni critiche di Giorgia Meloni. Si tratta di Alessandro Serranò, dipendente di Agf. Il professionista ha parlato nel corso di Propaganda Live di quello scatto: “è una foto realissima”, ha sottolineato per spegnere le voci di chi ipotizzava si trattasse di un fake. “Io sono quasi certo, che è un fake. Però deve dichiararlo lui (a Berlusconi, ndr), non posso dirlo io”, aveva affermato il neo presidente del Senato Ignazio La Russa.

“Non ho tempo di contraffare le foto”

“Non ho tempo di contraffare le foto”

Serranò tramite le proprie pagine social ha ancora ribadito: “questa mattina è stato pubblicato su La Repubblica un mio scatto che ritrae Berlusconi mentre sfoglia un “pizzino” che ha per protagonista Giorgia Meloni. L’onorevole La Russa ha classificato quella foto come fake, un falso. Come se avessi tempo di mettermi a contraffare pure un foglio di carta intestata. Motivo per cui agevolo la sequenza originale”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Già vincitore di Amici Giofré torna nel ruolo di giudice. Ballerino calabrese ha lavorato con artisti come Jennifer Lopez e Ariana Grande
Mammoliti e Lo Schiavo: "Desideriamo portare all'attenzione un'emergenza del Vibonese: la garanzia del diritto alla salute per i cittadini"
"Eri un uomo libero e fino all’ultimo sei stato un combattente. La vivacità dei tuoi occhi era rimasta intatta malgrado il dolore"
Filippo Mancuso: "L’industria del calcio è una risorsa importante che sollecita il coinvolgimento di tutti i cittadini"
"In Calabria e Sicilia emigrazione giovanile, negazione di diritti basilari come quello alla salute o alla mobilità"
"La promozione è meritatissima e non vediamo l’ora di giocare in B”. "La squadra più forte del campionato"
A denunciare quanto accaduto è stata proprio la stessa società, secondo la quale "oggi è stata scritta una pagina nera"
Quello di oggi, è il terzo arrivo in tre giorni nella Locride. I migranti erano stipati a bordo di un peschereccio
Festa grande dopo la straordinaria cavalcata culminata con la vittoria del campionato
Match complessivamente equilibrato, al quale le Aquile hanno approcciato in maniera più “rilassata” e senza badare troppo ai dettagli
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved